CALCIOMERCATO SERIE A

Perin e Cristante effettuano e superano le visite mediche rispettivamente con Juventus e Roma:i giallorossi non si fermano qui e sono sempre più vicini a Justin Kluivert, manca l’accordo con l’Ajax.

L’Inter, valuta investimenti su alcuni giovani: piacciono Nico Gonzalez dell’Argentinos Jrs, Bamba del Saint-Etienne e Aurelien Tchouaméni del Bordeaux . C’è fiducia per il rinnovo di Skriniar. Positivo anche il colloquio con l’agente di Politano.

Il Napoli dopo aver raggiunto l’accordo col Bologna e Simone Verdi, attende il giocatore tra lunedi e martedi per la firma sul contratto di 5 anni, operazione da 25 milioni.

Il Torino lavora per chiudere Verissimo e segue Ferrari, che la Samp non riscatterà.

Il Genoa ha chiuso l’operazione Piatek, visite mediche superate: arriva dal Cracovia, attaccante classe 1995,e intanto vede la Juventus per il ritorno di Mandragora.

Giuseppe Rossi invece è pronto a salutare il Genoa, suggestione Parma che incontra la Samp anche per Regini. I blucerchiati intanto hanno chiuso per Colley, difensore del Genk.

La Fiorentina ha chiesto Meret in prestito con diritto di riscatto. Un altro calciatore seguito è il tedesco Alexander Schwolow.

La Lazio invece pensa a Militao, difensore classe 1998 del San Paolo. Ma la priorità resta Acerbi.

La Spal lavora per trattenere Lorenco Simic, di proprietà della Sampdoria.

L’Udinese ha annunciato il nuovo allenatore, lo spagnolo Julio Velazquez, 33 anni.
Di Francesco Tripodi.