Calciomercato Sassuolo: nonostante la pochissima liquidità in cassa dovuta all’emergenza Covid, che ha contaminato anche i bilanci delle società, i neroverdi dovranno difendersi dalle offensive italiane e stranieri per i propri gioielli in rosa, onde evitare un ridimensionamento delle ambizioni degli emiliani. Di seguito, le ultime novità su Scamacca e Locatelli, due diamanti preziosi esposti nella bottega neroverde.

Calciomercato Sassuolo: offensive straniere per Scamacca e Locatelli

Come confermato poche ore fa dal direttore generale Carnevali, sono diverse le squadre pronte a darsi battaglia per la caccia a due dei gioielli più brillanti del club: Scamacca e Locatelli. Secondo quanto riferito in esclusiva a Sportitalia, infatti, le richieste provengono anche dall’estero: “Entrambi hanno possibilità di andare in altri club, anche stranieri, nonostante ci siano poche chance di fare investimenti in questo momento”.

Ecco la big europea sulle tracce di Locatelli

In particolare, il dg neroverde ha confermato l’ipotesi estera per il centrocampista azzurro classe 1998, finito nelle mire del Manchester City di Guardiola: “Non nascondo che, pochi giorni fa, abbiamo ricevuto un’offerta importante da un grande club. Ma ora resta con noi”.