Calciomercato Sassuolo: Filip Djuricic, centrocampista serbo classe 92′, in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha collezionato in tutte le competizioni 8 presenze con 2 gol, interessa ai top club italiani.

Arrivato a Sassuolo nell’estate 2018 a parametro zero dopo l’avventura in Italia con Benevento e Sampdoria, il talento serbo voluto a tutti i costi da De Zerbi si è dimostrato in questi anni uno dei perni fondamentali del reparto offensivo della squadra neroverde. Il calciatore grazie alle sue ottime prestazioni ha portato dei top club italiani sulle sue tracce, infatti nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/sassuolo-venezia-probabili-formazioni-1.html

Calciomercato Sassuolo, tre top club italiani su un calciatore in scadenza a giugno: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi calciatori che sono in scadenza a giugno 2022 e uno dei nomi scelti dalla società dell’Inter è quello di Djuricic.

Per ora la trattativa per il rinnovo con il Sassuolo è fermo e le possibilità di rinnovo si abbassano, ecco perché oltre all’Inter ci sono Napoli e Milan in Italia, ma anche due club inglesi e lo Shakhtar del suo ex allenatore De Zerbi. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società neroverde rischia di regalare ad uno dei top club italiani un calciatore importante per la propria rosa senza ricevere un indennizzo, e per un club preciso e attento ai conti come il Sassuolo sarebbe un duro colpo economico ma soprattutto tecnico, visto l’importanza di Djuricic nell’attacco neroverde.