Categorie: Calciomercato

Calciomercato Salernitana, ufficiale l’arrivo di Antonio Candreva

Calciomercato Salernitana: Antonio Candreva, esterno classe 87′, nella scorsa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato 39 presenze con 7 gol.

Arrivato a Genova nell’estate 2021 per 2 Milioni di euro dall’Inter dopo aver giocato nella stagione precedente in prestito, nei suoi anni trascorsi in Liguria l’ex Inter e Lazio si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Giampaolo.

La scorsa stagione nonostante il cambio allenatore e il cambio modulo il  centrocampista si è imposto come uno dei perni fondamentali della squadra blucerchiata e lo dimostrano le 36 presenze in campionato che fanno capire che nonostante i 35 anni la costanza è una caratteristica di Candreva.

Dopo una stagione chiusa con 7 gol, su di lui si stanno muovendo alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Genova. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Salernitana per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/salernitana-roma-giallorossi-nuovamente-di-fronte-allincubo-botheim

Calciomercato Salernitana, chiuso un colpo importante: i dettagli

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza guidata dal presidente Iervolino sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione, e uno dei nomi scelti dalla società è quello di Candreva.

Dopo alcuni giorni di trattativa, nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità  del trasferimento di Antonio Candreva dalla Sampdoria alla Salernitana, ecco il comunicato:
“L’Us Salernitana comunica sui propri canali social di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto e Obbligo di riscatto al verificarsi di determinare condizioni del centrocampista classe 87′ Antonio Candreva.”

Un colpo molto importante per la Salernitana che rinforza il suo centrocampo a pochi giornu dall’esordio in campionato contro la Roma, vedremo se il calciatore sarà in grado di scendere in campo dall’inizio oppure a gara in corso, con la società che ha regalato un centrocampista di livello a mister Nicola

per lottare per la salvezza in questa stagione di Serie A.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Bari, ora il baratro e’ vicino | Silenzio stampa e all’orizzonte c’è il Parma

Bari, a Cosenza arriva l'ennesimo tracollo stagionale. I galletti vedono ora da vicino l'incubo serie…

4 minuti fa

I verdetti di Serie C del Girone C

Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato…

22 minuti fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l'Aston Villa sfumare all'ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio…

23 minuti fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d'animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono…

44 minuti fa

L’Audace Cerignola ai PlayOff

L'Audace Cerignola trionfa contro il Giugliano: D'Andrea e Capomaggio decisivi. La certezza della partecipazione ai…

52 minuti fa

Genoa-Cagliari : probabili formazioni e dove vederla

Genoa-Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio…

1 ora fa