Calciomercato Roma, si guarda per il futuro alla difesa visto che a fine campionato usciranno Fazio e Juan Jesus considerati ai margini dalla Roma e chi a fine contratto.

Il G.M. Tiago Pinto così inizia a valutare ipotesi e idee, tra i contatti c’è da registrare un sondaggio anche per il danese Jannik Vestergaard del Southampton. Gigante danese classe 1992, è un perno della retroguardia dei Saints dove gioca dall’estate del 2018. Dopo una vita in Germania, il ragazzo, scuola Brondby, è volato in Inghilterra e dopo tre stagioni potrebbe provare l’esperienza italiana.Il giocatore quest’anno con il club inglese ha collezionato 22 presenze mettendo a segno 3 reti.

Calciomercato Roma, su Vestergaard c’è anche il Tottenham

 

Con la Danimarca si divide con Andreas Christensen e Joachim Andersen il posto al fianco di Simon Kjaer ma è di fatto uno dei perni della nazionale di Kasper Hjulmand. Su Vestergaard non solo la Roma: il centrale piace anche al Tottenham per l’estate. Secondo tuttomercatoweb c’è anche il club di Mourinho sul giocatore che considera un ottimo prospetto per il futuro. Il Tottenham ha già avuto Eriksen e Vertonghen, giocatori danesi che tanto bene hanno fatto nel club inglese.