Calciomercato Roma, La Stampa, il quotidiano torinese, rilancia l’affondo dei Friedkin per il Gallo Belotti.

Come riporta La Stampa, c’è stata una virata decisiva della Roma per quel che riguarda il centravanti del futuro. In estate con ogni probabiità ci sarà l’addio ad Edin Dzeko, mentre Borja Mayoral dovrebbe essere riscattato già in questa estate. Gli accordi con il Real Madrid prevedono un pagamento di 15 milioni il prossimo giugno, anziché dei 20 nel giugno 2022: essendo la società soddisfatta del rendimento dello spagnolo l’affare si farà a breve. I Friedkin però cercano una prima punta che garantisca la doppia cifra e oltre: chi meglio della punta della nazionale?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, dalla Spagna: i giallorossi riscattano Mayoral, il prezzo

Roma-Belotti, le cifre

La virata su Belotti da parte della dirigenza giallorossa è decisa. Il Gallo ha il contratto in scadenza nel giugno 2022, ma non è stato ancora rinnovato con Cairo, che vorrebbe però proporre un ingaggio più alto rispetto ai due milioni attuali per legarlo a vita. Sarà sufficiente? Belotti, nonostante il legame con i granata, potrebbe desidera un salto in una piazza che gioca le competizioni europee. La Roma è pronta a versare al Torino 40 milioni. Da ricordare che anche il Milan sta pressando Belotti per la prossima stagione.