La dirigenza giallorossa si prepara al calciomercato estivo, puntando dritti ad uno dei punti focali, la porta, con diversi nomi sul taccuino. Musso era in pole, ma stando agli ultimi rumors, le gerarchie sarebbero cambiate.

Stando alle ultime voci di mercato, il nome nuovo ma già al top è quello di Pierluigi Gollini, attuale portiere titolare dell’Atalanta di Gasperini. Il giovane azzurro sembrerebbe aver acconsentito a questo stesso trasferimento, visto anche l’agente che lo segue (Che cura gli interessi anche di Cristante e Mancini).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, nel taccuino due nomi nuovi: i dettagli

Calciomercato Roma, subbuglio fra i pali: nuovo nome in pole

Dopo i rinnovi effettuati con successo di Karsdorp e Ibanez, e con le trattative per trattenere anche Pellegrini e Mkhitaryan, la Roma pensa al mercato in entrata. Gollini è il nome nuovo, che consegnerebbe a Fonseca (o chi per lui) un portiere non solo giovane, ma di straordinario talento e perfettamente conscio delle difficoltà del nostro campionato. L’agente dell’estremo difensore, Giuseppe Riso, è in ottimi rapporti col club giallorosso pertanto non mancherà il sì di Gollini ad un eventuale trasferimento. Ciò che dovrà essere necessariamente scoperta, è l’effettiva intenzione di trattare da parte dei bergamaschi.