In casa Roma dopo la disfatta di Manchester e il pessimo campionato con l’attuale settimo posto in classifica, si sta già programmando la prossima stagione.

Infatti Tiago Pinto ha già trovato l’accordo con il prossimo allenatore giallorosso, che sarà Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Napoli dovrà rescindere il suo contratto con la Juventus, per poi firmare un Biennale con opzione per un terzo anno, con un salario di 4,5 milioni di euro. Con l’arrivo di Sarri ci sarà una grande rivoluzione tecnica con molti giocatori che andranno via da Roma come Santon, Bruno Peres e molto probabilmente anche Edin Dzeko. Ma non ci sarà solo mercato in uscita, visto che la Roma sta seguendo tanti giocatori in diversi ruoli, ma con un sogno in attacco, l’attaccante polacco Arkadiusz Milik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-scamacca.html

Calciomercato Roma, si sta iniziando a programmare la prossima stagione: sarà rivoluzione

Sarri
Infatti la società giallorossa vuole regalare al suo prossimo tecnico un calciatore che ha gia avuto con lui a Napoli. Oltre al bomber polacco del Marsiglia si stanno valutando tanti giovani interessanti, soprattutto calciatori che militano nel campionato olandese. Stiamo parlando del centrocampista centrale Teun Koopmeiners dell’Az e al trequartista turco Kocku del Feyenoord. Oltre ad una rivoluzione tecnica, molto probabilmente ci sarà anche un cambio per quanto riguarda lo staff medico, visto i tantissimi infortuni capitati nella squadra giallorossa, ma soprattutto per le ricadute avvenute quando i calciatori sono tornati dai loro problemi fisici. Ora mancano poche partite per la fine della stagione, ma a Trigoria è già partita la rivoluzione giallorossa.