La Roma attualmente, in questa stagione, si trova al 7° posto in campionato e in semifinale di Europa League contro il Manchester United.

Nonostante l’ottimo cammino europeo della squadra guidata da mister Fonseca, il percorso in campionato e coppa Italia ha lasciato a desiderare. Nel caso fallisce la finale della Uefa Europa League, la Roma la prossima stagione rischia di giocare la Conference League, 3° ed ultima competizione europea, non certo il massimo della gioia per i tifosi giallorossi. Per questo, e soprattutto per i contrasti interni con alcuni calciatori e la stampa, la prossima stagione non vedrà Fonseca sulla panchina della Roma. Ecco che nella capitale iniziano a girare i primi nomi dei sostituti, come ad esempio Sarri o De Zerbi, ma il sogno della dirigenza è solo uno, Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/superlega-il-possibile-scenario-della-roma.html

Calciomercato Roma: per il nuovo tecnico scelto dalla dirigenza ci sono offerte da big europee

AllegriInfatti secondo la stampa romana, la dirigenza giallorossa ha deciso di intraprendere una trattativa per portare il tecnico toscano sulla panchina della Roma. Allegri però è molto appetibile, infatti sta ascoltando le voci che lo danno come possibile sostituto di Flick sulla panchina del Bayern Monaco. Però per la panchina dei bavaresi si fanno i nomi di Zidane e Mourinho, nomi molto importanti che potrebbero così portare il tecnico verso la capitale. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà l’offerta ufficiale del club verso Allegri, ma sicuramente un’offerta ufficiosa c’è già stata, ma il tutto verrà deciso a fine stagione, così anche il tecnico livornese, potrà valutare in quale competizione europea giocherà la Roma la prossima stagione.