Juan Musso, portiere classe 94′, in questa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 29 presenze con la maglia dell’Udinese.

Da quando è arrivato in Italia, il portiere argentino sta dimostrando di essere davvero un grande portiere, con prestazioni davvero importanti nel corso di questi 3 anni alla guida della porta friulana. Arrivato ad Udine nel giugno 2018 per 4 milioni di euro, adesso si parla di una sua possibile cessione nella prossima finestra di mercato. Tante squadre interessate all’ex Racing, soprattutto top club italiani, in prima fila per il portiere friulano c’è la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-roma-ennesimo-incontro-per-il-bomber-la-valutazione.html

Calciomercato Roma, vicina alla chiusura la trattativa per il prossimo numero uno giallorosso

Infatti secondo la Repubblica, la Roma sta portando avanti la trattativa per portare nella capitale Musso. La richiesta della dirigenza friulana è di 30 milioni, una richiesta tutto sommato giusta per il valore del portiere. La Roma è decisa ad accettare le richieste, pensando anche al fatto che si possono recuperare almeno la metà della cifra pagata per Musso, con la cessione del portiere spagnolo Pau Lopez. Quindi nelle prossime settimane saranno decisive per chiudere una trattativa ormai giunta alla fine e permettere al portiere argentino una chance in un top club italiano, con la speranza dei tifosi giallorossi che dimostri tutte le sue qualità come ha fatto in quel di Udine.