Juve Milan

L’Hellas Verona ormai non è più una sorpresa del nostro calcio, infatti dall’anno scorso a quest’anno sono molti i giovani calciatori che sono emersi positivamente con la maglia gialloblu, attirando le attenzioni delle big di Serie A. In questo caso a farsi notare è stato Matteo Lovato che è sulla lista degli obiettivi della Roma.

Dopo la trattativa che ha portato Kumbulla a Trigoria, strappandolo alla concorrenza per una cifra intorno ai 28 milioni di euro (17 milioni più tre contropartite), la società giallorossa torna a bussare a casa dell’Hellas Verona per un altro difensore, Matteo Lovato. Anche Milan e Juventus hanno messo gli occhi sul difensore classe 2000, però la Roma vuole anticipare tutti avendo già messo sul piatto un’offerta importante.

Potrebbe interessarti anche questo articolo>>> Calciomercato Roma: il Ds Pinto vuole blindare Gonzalo Villar

Calciomercato Roma, fari puntati su Lovato: c’è l’offerta

Calciomercato Roma Lovato

Lovato nella prima stagione da titolare in Serie A ha fatto vedere tutte le sue qualità, contribuendo a rendere l’Hellas una delle migliori difese del campionato. Infatti Lovato non ha fatto rimpiangere la cessione di Kumbulla e le sue 19 presenze di quest’anno hanno convinto la Roma ad offrire 13 milioni di euro, offerta che ha consentito ai giallorossi di mettere la freccia e sorpassare Milan e Juventus nella corsa per l’acquisto dell’ex Padova.