mbappe

Il Psg ha messo nel mirino Kane. Mbappe e Neymar: dubbi sul futuro. La Juventus osserva il giro degli attaccanti

Il PSG si butta su Harry Kane! Potrebbe essere l’ariete inglese il sostituto di Mbappe o di Neymar. Il talento francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e per il momento non c’è stato un accordo sul rinnovo. Nel caso non si arrivasse ad una stretta di mano il PSG potrebbe farl partire in estate e Pochettino avrebbe individuato il sostituto: il centravanti del Tottenham, allenato dal mister argentino per diverse stagioni. Il prezzo degli Spurs per il proprio attaccante è di 173 milioni, ma era una cifra pensata per i club di Premier, che potrebbe essere abbassata di qualche milione.

Dubbi anche sul futuro di Neymar

Non solo Mbappe, ma anche Neymar potrebbe andare a giocare in un campionato più “qualificato”, per il brasiliano potrebbe esserci il clamoroso ritorno in Liga, questa volta al Real Madrid.

La Juventus osserva il giro degli attaccanti

Interessata all’evolversi della questione attaccanti in casa PSG è anche la Juventus: la stima nei confronti di Kane è forte, anche se il prezzo potrebbe senza dubbio allontanare i bianconeri, ma i colpi CR7 e De Ligt insegnano che nulla è impossibile. La Juve si aspetta di capire anche il futuro di Kean, l’italiano sta facendo benissimo al PSG ma è di proprietà dell’Everton. La Juve sarebbe interessata a riportare in Italia Kean, ma i Toffes lo valutano 80. Resta da capire il futuro di Morata, che i bianconeri potrebbero non riscattare.