crisi parma

Calciomercato Parma, il futuro di Bruno Alves sarà lontano da Parma, niente rinnovo ma continuerà a giocare.

Bruno Alves, roccioso centrale difensivo portoghese, alla soglia dei 40 anni, lo saranno a fine novembre: ha deciso. Il capitano dei gialloblu non appenderà gli scarpini al chiodo ma continuerà a giocare per un altro anno. Il portoghese che ha giocato nella lunga carriera tra le altre squadre nel Porto, nello Zenith San Pietroburgo, nel Cagliari, nei Rangers Glasgow è alla terza stagione in Emilia, dove ha raccolto fino adesso 83 presenze e 4 reti, segnate tutte nella prima stagione. In questa in corso, ha giocato sicuramente meno prima Liverani e poi D’Aversa hanno optato per altre soluzione.

Per Bruno Alves comunque non è ancora arrivato il tempo di ritirarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Parma, futuro in bilico per Mihaila e Man: parla l’agente

Calciomercato Parma, Bruno Alves niente rinnovo

15/9/2018 – Inter – Parma 0-1

L’agente Crescenzo Cecere in un’intervista a Tuttomercatoweb ha ufficializzato l’addìo a fine stagione del suo assistito Bruno Alves, difensore e capitano del Parma:Non ci sono novità sul discorso legato al rinnovo, la società farà delle scelte diverse. Ci sono già delle richieste, ha ancora voglia e forza di giocare. Ha anche qualche proposta in Italia. In questi mesi valuteremo la scelta migliore. E’ un grande campione“.