Calciomercato News

Le news di calciomercato della giornata sono molto interessanti. La carrellata è molto importante e variegata, si va dalle notizie inerenti il nostro campionato, fino ad arrivare ai campionati esteri

Partiamo da Alessio Tacchinardi, che passa dagli studi di Sportmediaset alla panchina del Fano. L’ex centrocampista juventino ha avuto già diverse esperienze da allenatore, ed ora riparte dal Fano. Nesta invece è stato esonerato dal Frosinone. Al suo posto un altro campione del mondo del 2006. Il nuovo mister sarà Fabio Grosso. Il Milan è pronto a versare 20 milioni di euro nelle casse del Bologna, per portare a Milanello Riccardo Orsolini, calciatore che sta facendo molto bene con i felsinei.

Calciomercato news: tutte le ultime

Cagliari Tripaldelli

Aguero lascerà il City a fine stagione. Al suo posto il Manchester ha messo gli occhi su Danny Ings del Southampton. Il Psg invece è pronto a riscattare Kean dall’Everton, l’italiano ha convinto i francesi a suon di gol. Musso ha dichiarato di avere una preferenza ben precisa. Vuole la Roma, e non Inter o Milan. I nerazzurri hanno messo gli occhi su Cragno, il super portiere del Cagliari. Il Napoli ha chiesto Kaio Jorge. La risposta? L’attaccante carioca costa 17 milioni di euro. Intanto City, Liverpool e Barcellona vogliono Zielinski. Trattenerlo sarà davvero molto difficile.