Un osservato speciale questa sera per il Napoli nella partita inaugurale di Euro 2020: chi è il difensore che interessa ai partenopei.

Stasera ore 21 Stadio Olimpico di Roma saranno avversari sulla fascia e il duello sarà sicuramente vibrante, ma i percorsi della vita  a volte sono strani e nel calciomercato lo sono ancora di più. La prossima estate Lorenzo Insigne Zeki Celik potrebbero ritrovarsi compagni di squadra a Rivisondoli località abruzzese sede del ritiro estivo del Napoli.

POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca in Belgio il sostituto di Fabian Ruiz? 

Lo raccomanda Luciano

Sarebbe stato proprio il tecnico di Certaldo a chiedere al  D.S. Giuntoli di sondare il terreno per il difensore di fascia destra turco. Neo campione di Francia con il sorprendente Lille, Zeki Celik classe 97, ha collezionato quest’anno in Ligue1  29 presenze con 3 reti e 3 assist ed in nazionale maggiore, dove ha esordito nel 2018, vanta 20 presenze 2 reti. Per assicurarsi il difensore turco il Napoli dovrà investire una cifra intorno ai 20 milioni e battere la concorrenza non solo in casa (il giocatore piace anche a Josè Mourinho) ma anche in Premier League dove Celik ha destato l’interesse di Arsenal Totthenam.