Il Napoli sta vivendo un momento complicato, visto che, in poco tempo, si è visto sprofondare in classifica. Inoltre, dopo l’eliminazione in Coppa Italia, è chiamato all’impresa per ribaltare la sfida in Europa League contro il Granada.

La squadra di Gattuso sembra priva di idee, nonostante il mercato abbia portato nomi freschi nel mercato estivo, soprattutto in zona gol, con l’innesto di Osimhen, che però ha avuto diversi inciampi fisici. Strano da dire, ma uno che avrebbe potuto aiutare in modo concreto i partenopei sarebbe stato Amin Younes. Il classe 1993 sembra essere rinato a Francoforte, club con il quale, proprio nell’ultimo turno di Bundesliga, ha piegato il Bayern Monaco dei record.

Come riportato da “Transfermarkt”, olltre a parlare di un suo possibile secondo inizio con la nazionale tedesca, visto che ad osservare l’ultimo match vi era proprio il ct Löw, la società delle Aquile sta seriamente prendendo in considerazione un possibile riscatto del trequartista exAjax. L’opzione di acquisto è inserita negli accordi della cessione dello scorso Ottobre e la sensazione è che la possibilità di un trasferimento a titolo definitivo sia ogni giorno più concreta.