Sembrava il solito mercato di Gennaio per i tifosi partenopei, le dichiarazioni di De Laurentiis prima e Ancelotti dopo avevano fatto ritornare con i piedi per terra i sostenitori azzuri che sognavano il grande colpo.”A gennaio non parte nessuno e non arriva nessuno.”

Vertice di mercato

Invece nel vertice che si terrà domani nella sede della filmauro tra Giuntoli, Chiavelli e il patron azzuro di ritorno da Los Angeles si studierà la strategia per chiudere i colpi relativi a Nicolò Barella(che arriverà solo con la cessione di Allan) e poi si parlerà di Hirving Lozano.
Giuntoli aspetta dal presidente solo il via libera per l’affondo decisivo al grande talento messicano in forza al Psv.

L’offerta

La prima offerta è stata di 30 milioni più la contropartita tecnica di Younes, ma gli olandesi hanno fatto muro è chiedono 40 milioni. A metà settimana il ds del Napoli incontrerà Mino Raiola per decidere il modo migliore per portare a compimento questo affare, il giocatore è stato chiesto esplicitamente da Ancelotti che chiede un sostituto degno di Callejon che rispetto al triennio precedente sembra essere sotto tono. Fatto sta che per i tifosi partenopei saranno giorni di mercato di fuoco finalmente dopo anni passati nell’ombra.