Preso RUIZ E VERDI ECCO IL MERCATO DEL NAPOLI RUOLO PER RUOLO:

PORTIERE
Sfumati Leno e Rui Patricio, la pista Meret è poco percorribile viste le richieste dell’Udinese la valutazione si aggira sui 30 milioni. Difficile Areola, visto quanto richiesto dal PSG e considerato che Tuchel gli darebbe spazio, a prescindere da Buffon.

Meret potrebbe andare al Napoli solo qualora l’Udinese accettasse contropartite e abbassasse le pretese. Gli azzurri comunque prenderebbero un altro portiere che possa fare da chioccia al portiere dell’Udinese.

Donnarumma rimane un nome concreto, su cui il Napoli lavora sotto traccia. Raiola è disposto a darlo agli azzurri e il Milan si trova in una situazione di difficoltà, ma ribadiamo che finora il ragazzo ha manifestato la propria volontà di rimanere e non è affatto detto che cambi, nonostante i problemi economici dei rossoneri.

Keylor Navas per adesso non si muove.

DIFENSORI

Lainer è bloccato e arriverà a meno di clamorosi colpi di scena.

Dubitiamo fortemente che Florenzi vada via dalla Roma, soprattutto per andare al Napoli.

Albiol è orientato a rimanere, così come Hysaj. Molto difficilmente ci saranno movimenti.

CENTROCAMPO

Hamsik vuole la Cina, ma non forzerà la cessione. De Laurentis gli ha proposto di rinunciare a qualcosa sul contratto e spingere il club cinese che lo acquisterà a dare al Napoli questi soldi che il calciatore non percepirebbe.

Rudy del Bayern è un obiettivo concreto ed è in cima alla lista di Ancelotti.

Lobotka alternativa da prendere in considerazione.

ATTACCO

Mertens ha deciso di restare e il Napoli procederà al rinnovo.

In bilico le posizioni di #Callejon e #Younes, che potrebbero comunque rimanere.