Francisco Montero, centrale difensivo classe 99′, in questa stagione con la maglia del Besiktas ha collezionato in tutte le competizioni 17 presenze.
Il calciatore spagnolo è in prestito secco nel club turco dall’Atletico Madrid, il canterano madrileno in questa esperienza in terra turca quando ha giocato ha mostrato di essere un centrale difensivo con un buon piede sinistro e molto bravo nelle marcature. A giugno tornerà a Madrid, ma c’è la possibilità che nella prossima finestra di mercato possa partire di nuovo, ma questa volta sarà a titolo definitivo. Su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse, soprattutto nelle ultime ore un club italiano, il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-napoli-charles-de-ketelaere.html

Calciomercato Napoli, due rinforzi per la difesa: i nomi

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Ds Giuntoli sta valutando diversi nomi per quanto riguarda l’acquisto di un centrale difensivo mancino. Per Montero la società partenopea si è gia mossa , ma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. La richiesta della dirigenza madrilena è di 5 milioni di euro, una cifra alla portata del club partenopeo. Oltre a Montero, il Direttore Giuntoli sta lavorando per portare a Napoli Marcos Senesi, centrale argentino classe  97′ del Feyenoord. Su di lui ci sono alcuni club inglesi e tedeschi che fanno si che per prenderlo bisognerà battere una forte concorrenza. La squadra olandese per il suo centrale chiede intorno ai 20 milioni di euro, una cifra importante che porta la società ad alcune valutazioni. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società partenopea ha deciso di acquistare un centrale difensivo mancino, che manca in rosa da tanto tempo, e i nomi sono due: Francisco Montero e Marcos Senesi.