Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, doppio colpo (giovane) di talento
Calciomercato

Calciomercato Napoli, doppio colpo (giovane) di talento

Calciomercato Napoli, la direttiva per il prossimo mercato sarà sempre quella che ha portato allo scudetto: giovani di talento con prospettiva futura.

Il bilancio partenopeo deve essere sempre in regola e la competitività non deve mancare: questi sono i principi che De Laurentiis farà seguire anche nel prossimo mercato.

Allora avanti con giovani di talento che possano crescere nel e per il Napoli.

A questa filosofia corrisponde il profilo di Edon Zhegrova, esterno offensivo di destra del Lilla, club da cui arrivò Osimhen: potrebbe servire nel caso vada via Lozano.

L’attaccante kosovaro ha un’età, 24 anni, interessante e movenze molto tecniche e un costo che intriga: dieci milioni di euro.

Calciomercato Napoli, occhi su Samardzic

Udinese

Dall’Udinese potrebbe arrivare il nuovo… Zielinski, nel caso l’originale andasse via. Il polacco classe 1994 ha il contratto in scadenza nel giugno 2024 e per il momento non ci sono novità riguardo il rinnovo.

Se non arrivasse l’accordo De Laurentiis è pronto a cederlo al miglior offerente.

LEGGI ANCHE:  Dries Mertens: "C'è un opzione nel contratto, spero di rimanere"

Il nome individuato per la sostituzione è il 21enne Samardzic, centrocampista tedesco naturalizzato serbo dell’Udinese. Da quanto scrive mondoudinese.it, il Napoli sarebbe disposto ad offrire più di 20 milioni per assicurarsi il centrocampista di Sottil.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato