Categorie: Calciomercato

Calciomercato Napoli, cala il gelo fra le parti: rinnovo a rischio

Sembra esser definitivamente calato il gelo, e l’ombra del sipario, su uno dei rinnovi più attesi in casa Napoli, con l’Inter che ora, è alla finestra.

Il rinnovo di Insigne sembra sempre più avvolto nel mistero, con le parti che non solo non hanno aperto al colloquio, ma che al momento appaiono più lontane che mai.

Le difficoltà economiche nelle quali versa il club di De Laurentis sono note, così come è nota la volontà del patron azzurro di risparmiare il più possibile: testimone è infatti il mercato in entrata dei partenopei, legato esclusivamente ad operazioni in prestito, come per Anguissa. 
Le richieste mosse da Insigne parlano di un significativo aumento d’ingaggio, mentre l’offerta presentata dalla dirigenza è diametralmente opposta, con cifre che vanno al ribasso. Una distanza che adesso, appare incolmabile. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, il report completo sugli indisponibili: le possibili scelte di Spalletti

Calciomercato Napoli, cala il gelo fra le parti: rinnovo a rischio

Una situazione di così difficile risoluzione, non può non avere come diretta conseguenza, l‘assalto delle diverse franchigie che seguono con grande attenzione ciò che accade in casa Napoli. Non è una novità infatti il forte interessamento dell’Inter di Inzaghi, che potrebbe prelevare il calciatore azzurro già a gennaio, con un offerta nettamente al di sotto delle pretese economiche finora avanzate dalla società campana, che per il suo diamante, vorrebbe almeno 30 milioni di euro. 

Il peggio potrebbe realizzarsi però a giugno, quando il contratto del campione d’Europa scadrà definitivamente, e col Napoli che a quel punto, potrebbe addirittura perderlo a 0. Su di lui però non ci sarebbe solo l’occhio attento di Marotta, ma anche quelli di diversi top club europei (Totthenam su tutti)

, che però preferirebbe evitare le spese riguardanti il cartellino dell’attaccante napoletano, puntando invece a prelevarlo a parametro 0.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Napoli

Gli ultimi aggiunti

La Turchia nel futuro di Mourinho: incontro con il Besiktas

Potrebbe essere la Turchia la prossima tappa da conquistare per l'ex Roma José Mourinho. Il…

1 ora fa

Roma-Genoa, atto finale all’Olimpico: 1-0

Roma-Genoa, ci siamo: quella di oggi è l'ultima partita dei giallorossi all'Olimpico, con i suoi…

2 ore fa

Cagliari, Prati: “Emozione unica. Lo dedico ai tifosi.”

Il centrocampista del Cagliari Matteo Prati ha realizzato il suo primo gol in Serie A…

2 ore fa

Empoli, Nicola:”Non sono d’accordo con la direzione di gara”

Empoli, Davide Nicola ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro l'Udinese:…

2 ore fa

Hellas Verona: i convocati per Salerno

Hellas Verona: di seguito i convocati di Marco Baroni per la trasferta dell'Arechi contro la…

3 ore fa

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali. Dybala illustre assente

Roma-Genoa, a breve l'ultimo match della stagione in casa dei giallorossi. Ecco le formazioni che…

3 ore fa