Categorie: Calciomercato

Calciomercato Napoli, senti Bagni: “Questo è il nome per migliorare il centrocampo… Belotti? Non credo”

Calciomercato Napoli, Salvatore Bagni indimenticato scudiero di Maradona negli anni ottanta parla a “Si gonfia la rete” di alcuni giocatori accostati al Napoli.

Intervenuto alla trasmissione in onda su Radio Marte Salvatore Bagni si è espresso così su alcuni giocatori accostati ai partenopei a centrocampo: “La scorsa stagione il Napoli ha fatto bene in mediana: Demme e Fabian Ruiz hanno fatto una buona stagione. Bakayoko ha fatto il suo ma non ha brillato. Immagino che ci saranno movimenti di mercato, ma spero non siano peggiorativi. Ad esempio su Thorsby

vi posso raccontare un anneddoto. Mi sono incavolato perché il 2 novembre 2017 chiamai il suo procuratore, lui giocava nell’Under 21. Lo ha offerto a mezza Europa, anche a Spal e Verona: non lo prese nessuno, arrivò alla Sampdoria a scadenza di contratto. Giocatore generoso, molto fisico e aggressivo, bravo nell’area, fa spesso gol quando si inserisce. Però non so se sia di livello per il Napoli.

Invece l’altro nome, Anguissa, mi piace. Ha più dinamismo ed è molto più rapido di Bakayoko. Ha molta gamba ed è decisamente superiore. Con lui il Napoli migliorerebbe a centrocampo”.

Su Belotti (comunque vicino alla Roma) invece Bagni è piuttosto dubbioso sulla reale trattativa, questo il suo pensiero sul Gallo:

“Belotti? Non lo immagino al posto di Petagna. Al posto di Mertens? Al momento non vedo un Belotti che faccia la riserva a Osimhen o viceversa”.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Napoli

Gli ultimi aggiunti

I verdetti di Serie C del Girone C

Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato…

15 minuti fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l'Aston Villa sfumare all'ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio…

16 minuti fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d'animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono…

37 minuti fa

L’Audace Cerignola ai PlayOff

L'Audace Cerignola trionfa contro il Giugliano: D'Andrea e Capomaggio decisivi. La certezza della partecipazione ai…

45 minuti fa

Genoa-Cagliari : probabili formazioni e dove vederla

Genoa-Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio…

56 minuti fa

Inter-Torino: le formazioni ufficiali

Ecco le scelte di Simone Inzaghi ed Ivan Juric per la gara Inter-Torino, lunch match…

1 ora fa