Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, con la squadra azzurra ha collezionato in tutte le competizioni 42 presenze e 4 gol.

Arrivato a Napoli nell’estate 2018 per 30 milioni di euro dal Betis Siviglia, il talento andaluso è stato un perno fondamentale nel gioco azzurro sia con Carlo Ancelotti che con Gennaro Gattuso. Il centrocampista spagnolo ora sarà impegnato in Euro 2020 con la sua nazionale, ma ci sono molti rumors che lo vogliono via da Napoli la prossima stagione. Infatti su di lui ci sono le big spagnole che vorrebbero riportarlo a giocare nella Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-napoli-stephen-eustaquio.html

Calciomercato Napoli, assalto dalla liga per un centrocampista

Secondo Calciomercato.com, nelle ultime settimane le big spagnole Barcellona e Real Madrid stanno valutando la possibilità di riportare nella Liga il centrocampista andaluso. Il suo contratto con il Napoli scade nel giugno 2023 e per ora non si è parlato di un possibile rinnovo del contratto, e questo comporta il Napoli ad una scelta difficile, rischiando di doverlo vendere al ribasso nel prossimo mercato estivo. La richiesta della dirigenza azzurra è di minimo 50 milioni di euro, richiesta importante che fa vacillare le big spagnole. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma può esserci dopo tre stagioni l’addio al Napoli del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz.