Il Milan continua senza sosta a cercare nuovi nomi per il mercato estivo, serve rinforzare la squadra soprattutto in attacco ed in queste ultime ore sarebbe spuntato un nome di elevato spessore, la dirigenza sarebbe quindi al lavoro per porre le basi della trattativa.

Calciomercato Milan, stando alle ultime notizie in nostro possesso, alcuni osservatori rossoneri sarebbero stati presenti durante la gara di Premier League del Crystal Palace contro il West Bromwich Albion – terminata 1-0 per i padroni di casa – proprio per assistere alle giocate di un famoso attaccante che farebbe letteralmente sognare i tifosi milanisti. Non si tratta di certo di un nome nuovo, già in inverno i rossoneri avevano provato ad effettuare un sondaggio in terra inglese senza però avere sviluppi confortanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini sfida Paratici: un grande colpo in arrivo

Un nome che fa sognare

E’ Wilfried Zaha il nome caldo per l’attacco rossonero, come detto sicuramente non una novità, ma un profilo molto seguito dalla dirigenza che in inverno aveva ricevuto una risposta dal Crystal Palace assolutamente non gradita, gli inglesi infatti chiedevano per il loro attaccante la bellezza di 50 milioni di euro, insostenibili per le casse del club meneghino.

Il classe 1992 ivoriano è un attaccante molto agile, bravissimo nei contrasti ed abile palla al piede grazia ad un’ottima velocità che gli permette di eccellere nei dribbling. Attualmente ha un contratto che scadrà al 30 giugno 2023, piace molto ai rossoneri proprio per le sue caratteristiche che gli permettono di giocare come ala sinistra o punta centrale. Una trattativa sicuramente non facile proprio perchè le cifre in gioco rimangono proibitive, ma l’interesse c’è, seguiremo gli sviluppi.