Calciomercato Milan: secondo quanto riportato dai media francesi, la dirigenza rossonera starebbe sondando un attaccante del Marsiglia.

Una nuova idea per l’attacco rossonero, direttamente da Oltralpe: secondo quanto riportato dall’Equipe, noto quotidiano sportivo francese, infatti, la dirigenza rossonera starebbe sondando la disponibilità di Valère Germain, trentenne attaccante in forza al Marsiglia, di vestire rossonero, in qualità di comprimario ideale di Zlatan Ibrahimovic, fresco di rinnovo contrattuale, su base annuale, con il Diavolo.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: >>> Calciomercato Milan, avanti con Ibrahimovic: le cifre del rinnovo

L’attaccante classe 1990, autore di tre reti nelle ventiquattro apparizioni accumulate fin qui, potrebbe risultare l’alternativa low cost per il reparto avanzato dei rossoneri, considerando la situazione tutt’altro che definita riguardante il futuro di Mario Mandzukic. Secondo i media francesi, inoltre, il contratto in scadenza a giugno dell’attaccante transalpino, farebbe gola anche a Genoa e Sampdoria, pronte al derby della Lanterna in ottica mercato.