Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, torna un vecchio pallino: occhi puntati sulla Liga
Calciomercato

Calciomercato Milan, torna un vecchio pallino: occhi puntati sulla Liga

Calciomercato Milan, arrivano alcune indiscrezioni, peraltro anticipate dalla testata Pianeta Milan, in merito ad un forte attaccante della Liga. Vediamo di chi si tratta.

Il Milan è alla ricerca di un attaccante, o magari più di uno, se Zlatan Ibrahimovic deciderà di appendere gli scarponcini al chiodo la prossima stagione. Pensare di affidare il peso dell’attacco al solo Olivier Giroud è da sprovveduti. Sappiamo che la dirigenza in estate vuole effettuare un colpo importante proprio relativo al reparto offensivo.

Il nome è quello di Arnaut Danjuma, attaccante in forza al Villareal. Classe 1997, in questa stagione ha messo a segno 6 reti in 17 presenze. Un attaccante moderno, in grado di giocare anche sulla fascia sinistra, generoso, ma al tempo stesso freddo sotto porta.

La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il club spagnolo di certo non sarà in vena di fare sconti avendo egli un contratto in scadenza al 30 giugno 2026.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per il centrocampista: il nome

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli e i primi segnali di tensione: tra ritiri e scelte sbagliate

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato