La dirigenza rossonera sta lavorando senza sosta per il Milan che verrà, quello che come si spera dovrà competere anche per il vero obiettivo della stagione, ossia la Champions League. Numerosi sono i giocatori seguiti, ma uno dei primi rinforzi a centrocampo sarà un prezioso ritorno con la maglia rossonera.

Calciomercato Milan, Paolo Maldini è al lavoro per creare un centrocampo di qualità, forza ed esperienza non disdegnando però di inserire giovani futuribili in grado di sfondare una volta indossata la maglia rossonera, questa è la mission del club e come tale si cercherà di perseguirla anche durante il prossimo mercato estivo che si preannuncia scevro da grandi colpi a causa della crisi pandemica che ha di molto ridotto le entrate di tutte le società calcistiche.

In continuità alla crescita dei propri giocatori, la dirigenza starebbe pensando di fare tornare tra le proprie fila un giocatore che si starebbe muovendo veramente molto bene mettendosi in mostra nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa, una soluzione assolutamente low cost in quanto il ragazzo è già di proprietà del Milan e rappresenterebbe un primo rinforzo di spessore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, accordo Maldini-Paratici: scambio ad alta quota

Un centrocampista moderno

E’ sicuramente uno dei giovani più interessanti e di grande prospettiva Tommaso Pobega, un centrocampista moderno, attualmente in prestito allo Spezia, che è riuscito a ritagliarsi spazi sempre maggiori grazie alle sue qualità. Un bottino di 15 presenze condite da 3 reti e 2 assit per il classe 1999, oltre la convocazione in Nazionale Under 21 in un ruolo da regista di centrocampo, peraltro coperto molto bene.

Con ogni probabilità il ragazzo tornerà a Milano, Maldini sarebbe assolutamente convinto delle sue qualità e vorrebbe metterle a disposizione della squadra per permettere anche ai titolari di potere rifiatare in una stagione che si preannuncia molto lunga e ricca di impegni.