Il Milan avrebbe preso contatti con la Fiorentina per un centrocampista, la notizia sarebbe venuta alla luce in queste ore, Maldini avrebbe incassato un secco no da parte della dirigenza viola. Andiamo a scoprire il nome e le cifre.

Calciomercato Milan, prosegue senza sosta la ricerca di Paolo Maldini in merito ad un centrocampista in grado di permettere al muro mediano Kessie Bennacer di rifiatare, occasioni di giocare la prossima stagione ce ne saranno, se mettiamo in ballo anche la tanto sognata Champions League pertanto serviranno forze fresche disponibili e con una certa esperienza.

L’asse Milano-Firenze è quantomai rovente, le due dirigenze sarebbero infatti in stretto contatto per discutere di alcuni giocatori sicuramente molto seguiti, sono soprattutto i rossoneri a guardare verso la Toscana con interesse, piacciono infatti il centrale Milenkovic, ma non solo, occhio sempre vigile rivolto a Castrovilli ed il desiderio Vlahovic che però probabilmente rimarrà tale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic ma non solo: la decisione su Vlahovic

Offerta rispedita al mittente

Il giocatore richiesto alla Fiorentina sarebbe proprio Sofyan Amrabat, talentuoso centrocampista marocchino con cittadinanza olandese. il centrale sarebbe infatti un oggetto del desiderio di Maldini che avrebbe proposto a Rocco Commisso una cifra intorno ai 20 milioni di euro ricevendo per tutta risposta un no secco.

Il giocatore con scadenza di contratto al 30 giugno 2024 rimarrà a Firenze, questo è il volere assoluto della dirigenza viola che non si vuole di certo privare di un profilo di assoluto spessore, un centrocampista abile nel recuperare palla e molto bravo a fare ripartire l’azione. Difficilmente ci saranno altri tentativi da parte del Milan, la cifra messa sul piatto viene considerata adeguata e non superabile.