Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, si segue Lucca: le parole di Corrado

Calciomercato Milan, la dirigenza starebbe seguendo diverse piste per il reparto offensivo. Andiamo a vedere qui di seguito un nome che sembrava un po’ finito fuori dai radar, ma che ci starebbe rientrando dopo le parole del Presidente del Pisa.

Il Milan in estate avrà l’arduo compito di svecchiare il reparto offensivo. Allo stato attuale potrebbe essere Olivier Giroud il solo a rimanere con Ibrahimovic che potrebbe annunciare il ritiro e Pietro Pellegri che tornerebbe in Francia. L’obiettivo è quindi tornare sul mercato per un bomber di razza, si cerca Mauro Icardi, ed un giovane ragazzo che potrebbe essere Lorenzo Colombo, già rossonero oppure anche un altro rinforzo. Che di nome fa sempre Lorenzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO Ultim’ora Milan: Calhanoglu chiama Kessie

Calciomercato Milan, le parole di Corrado

Sembrava cancellata la pista per arrivare a Lorenzo Lucca, 

attaccante del Pisa da sempre molto vicino alla Juventus. Il giovane classe 2000 è un profilo di certo seguito dalla dirigenza rossonera, ma sicuramente non una priorità. Ergo, da prendere solo se capiterà la giusta opportunità. Riteniamo che le basi continueranno ad essere queste ipotizzando che difficilmente i rossoneri saranno disposti a mettere troppi soldi sul tavolo per il giocatore.

Ma veniamo ora alle dichiarazioni del presidente del Pisa Giuseppe Toscano che invece ha voluto mettere come primo nome della lista proprio il Milan, omettendo invece quali possano essere gli altri club interessati. Ecco le sue parole a Radio Anch’io Sport:” Per Lorenzo abbiamo avuto tante sollecitazioni, su di lui ci sono anche il Milan ed alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. E’ forte, ha ampi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche”.

Quello che appunto traspare da queste brevi dichiarazioni è proprio come non vengano citate altre squadre italiane passando dal Milan ad altre internazionali, come se in Italia fossero proprio i rossoneri ad esserne realmente interessati. Seguiremo di scoprire meglio cosa bolle in pentola durante il mercato invernale anche se, siamo certi, se ne parlerà ovviamente per l’estate prossima.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Juventus in campo in vista della Roma

La Juventus é tornata, questa mattina, sul terreno di gioco del JTC per preparare la…

12 minuti fa

Torino: il 4 maggio nel ricordo dei campioni

Torino: anche quest'anno è prevista la giornata a Superga nel ricordo del Grande Torino, per…

32 minuti fa

Bayern Monaco, Kane è il primo inglese di sempre: il record

Con il rigore segnato al Real Madrid nell'andata della semifinale di Champions, Harry Kane ha…

52 minuti fa

Serie B, 36esima giornata: le formazioni ufficiali delle 18.00

Serie B, si gioca la 36esima giornata e si articola in due fasce, alle 15…

58 minuti fa

Fonseca, la rinascita dopo Roma: tutti i numeri del “Re di Francia”

Paulo Fonseca sta vivendo un biennio d'oro sulla panchina del Lille e i suoi numeri…

1 ora fa

Roma-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e dove vederla

All'Olimpico va in scena l'andata delle semifinali con Roma-Bayer Leverkusen. De Rossi vuole essere il…

2 ore fa