La dirigenza rossonera avrebbe preso una decisione in merito a Samu Castillejo, esterno spagnolo in forza al club meneghino.

Calciomercato Milan, sembra volgere al termine l’avventura in rossonero di Samu Castillejo, esterno destro rossonero che in questa stagione ha saputo mettere a segno una sola rete e parecchie gare del tutto incolori. Non ci si lamenta di certo della grinta e della voglia di giocare, quelle non fanno di certo difetto al classe 1995, ma questo non basta purtroppo per essere riconfermati, troppe infatti le partite senza saltare l’uomo, senza andare al tiro, di fatto probabilmente il ragazzo non è pronto per un campionato tecnico come la nostra Serie A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, non tramonta il sogno d’Oltralpe: le parole di Satin

Un club interessato

Un club spagnolo sarebbe al momento interessato a Castillejo, è il Valencia che vorrebbe acquistare il numero sette rossonero avendo alcune lacune proprio sulla fascia destra. La richiesta del Milan è di 8 milioni di euro, cifra del tutto sostenibile trattandosi di un giocatore di 26 anni con buone doti tecniche che probabilmente ha necessità di avere maggiore calore intorno a sé per ritrovarsi.