I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, due giocatori pronti a partire: il punto sui rinnovi

Pubblicato

il

La dirigenza rossonera è alle prese con rinnovi delicati, quelli di Donnarumma e Calhanoglu in primis, ma al tempo stesso deve cercare di gestire al meglio i giocatori arrivati a Milano sotto la formula del prestito secco o con diritto di riscatto, due di essi probabilmente lasceranno a fine stagione.

Calciomercato Milan, aleggia ancora incertezza in merito ai rinnovi in casa rossonera, sul tavolo di Paolo Maldini alcuni dossier sono da ritenersi brucianti – Donnarumma e Calhanoglu, mentre altri sono a più largo respiro comunque meritevoli di essere valutati con la massima attenzione.

Ed è ciò che starebbe appunto facendo la dirigenza che con ogni probabilità al momento sarebbe interessata a riscattare Fikayo Tomori alla considerevole cifra – peraltro meritata – di 28 milioni di euro. Il difensore inglese ha letteralmente messo d’accordo tutti, quasi sicura una sua conferma in caso di qualificazione alla Champions, ma probabilmente anche se – nella peggiore delle ipotesi – non si riuscisse ad arrivare tra le prime quattro.

Difficile al momento la riconferma di Brahim Diaz, Maldini che lo ha fortemente voluto in estate sarebbe dell’idea di trattenerlo, avrebbe già infatti proposto al Real Madrid una sorta di prolungamento del prestito secco ancora per un anno con maggiori garanzie di utilizzare in maniera più costante il trequartista spagnolo. I Blancos al momento non sarebbero intenzionati a prolungare il prestito e chiederebbero una cifra tra i 25 ed i 30 milioni per la cessione in rossonero, cosa che al momento appare remota proprio per l’intenzione della dirigenza a non spendere una cifra così onerosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Brahim Diaz verso la partenza: l’ assist di Gasperini

Due giocatori ai saluti

Con ogni probabilità il Milan non acquisterà Diogo Dalot, giocatore del Manchester United arrivato a Milano in prestito secco, ma nemmeno sarebbe intenzionato a riscattare Soualiho Meité proveniente dal Torino. Entrambi i giocatori, pur dotati di qualità importanti, non avrebbero del tutto convinto la dirigenza convinta di avere già sulla fascia destra due buoni profili – Calabria Kalulu – ed a centrocampo indirizzata a fare tornare Pobega oltre ad un rinforzo magari a parametro zero.

Calciomercato

Lazio, Tudor congeda Luis Alberto e spera nella conferma di un altro biancoceleste

Pubblicato

il

Lazio-Salernitana, Tudor

La Lazio nell’anticipo della 33esima giornata ha sbancato il Ferraris battendo 1-0 il Genoa.

I capitolini tornano dalla Liguria con tre punti fondamentali in saccoccia in vista del rush finale per un posto in Europa anche nella prossima stagione, a segnare il gol decisivo a poco meno di mezz’ora dalla fine della gara è stato lo spagnolo Luis Alberto, al centro delle cronache biancoceleste per aver dichiarato nel post gara contro la Salernitana di aver deciso l’addio al club romano.

Il tecnico Tudor intervistato a fine gara su quanto disse il centrocampista spagnolo è stato piuttosto freddo: “Ognuno fa le proprie scelte, fatte in sintonia con il club. Alla Lazio ci sono sempre stati giocatori forti. Ci saranno anche la prossima stagione”.

Parole più calde il tecnico le ha riservate a Kamada, la cui conferma per la prossima stagione era in grande dubbio prima del suo arrivo alla guida della Lazio: “Spero rimanga. E’ un ragazzo straordinario, oggi ha disputato una grande gara così come in quelle precedenti. Non ha sbagliato nulla, è un lavoratore e un professionista serio. Ha la mentalità giusta e sono contento di averlo a disposizione

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna: Zirkzee osservato speciale di una big inglese

Pubblicato

il

Bologna, Zirkzee - Depositphotos

La stagione sopra le righe del Bologna guidato da Thiago Motta porta le firme di tanti protagonisti che non passano inosservati. Uno su tutti Joshua Zirkzee.

Bologna NON USARE!

Bologna, per Zirkzee non solo interessamenti dall’Italia. Occhio agli assalti dalla Premier

Il Bologna lanciatissimo verso un piazzamento nell’Europa che conta, ormai non si nasconde più e dopo le parole dell’ad Fenucci è chiara l’idea di puntare a trattenere tutti i gioielli della rosa.

In questo caso però tra il dire e il fare c’è di mezzo l’interessamento di molte big italiane e straniere.

Uno dei pezzi pregiati più richiesti non può che essere Joshua Zirkzee, cresciuto esponenzialmente in questa stagione e passato da oggetto misterioso ad autentico trascinatore, capace di abbinare un fisico statuario ad una tecnica sopraffina.

Abbiamo raccontato abbondantemente dell’interesse della Juventus, ma complice il raffreddamento della pista Thiago Motta e le parole di Giuntoli ad avvicinare la conferma di Allegri per la prossima stagione, sembra essersi defilata.

Allo stesso modo abbiamo detto del Milan che come obiettivo primario nel prossimo calciomercato ha quello di sostituire Olivier Giroud, che al termine della stagione saluterà con destinazione MLS.

I rossoneri hanno una folta lista di nomi come eventuale successore del 9 francese e ognuno di questi andrà valutato con grande attenzione perché sbagliare il centravanti significa quasi sempre compromettere un’intera stagione.

Confermiamo che in questa lista ci sia anche l’attaccante olandese del Bologna ma allo stesso modo dobbiamo dire che ad oggi, non c’è alcuna trattativa.

Un nuovo interesse dalla Premier League

Secondo le ultime indiscrezioni, sul numero 9 del Bologna ci sarebbe anche l’Arsenal, che in vista della prossima stagione starebbe cercando un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelle presenti in rosa o che già hanno vestito la maglia dei Gunners nel recente passato.

Quello della società inglese è da registrare come un fortissimo interesse, tanto da aver già proposto agli agenti del giocatore un contratto di 5 anni a circa 6 milioni di euro a stagione, questo secondo Nicolò Schira su X.

Intanto nel posticipo di lunedì contro la Roma ore 18,30, è atteso un osservatore dell’Arsenal all’Olimpico per seguire da vicino il match.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, addio David: accordo con il Napoli

Pubblicato

il

Milan, l’attaccante canadese è stato per lunghissimo tempo uno degli obiettivi primari del club. Tuttavia vi dobbiamo aggiornare sulle ultime novità.

Come avevamo scritto due settimane fa, l’agente di Jonathan David era sbarcato a Milano per discutere con il club rossonero e il Napoli, altro club fortemente interessato al giocatore.

Ebbene, sembra che l’abbiano spuntata i partenopei e che per il dopo Osimhen il nome sua proprio quello dell’attaccante classe 2000 in uscita dal Lille.

Con David vi è una sorta di accordo per un triennale a 3 milioni a stagione. Il presidente De Laurentiis vuole chiudere in tempi brevi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie7 minuti fa

Ultim’ora Milan, accordo trovato con Lopetegui: manca l’ok di Ibrahimovic

Visualizzazioni: 13 Ultim’ora Milan, clamoroso quello che sta accadendo. Trovano assolutamente conferma le parole di Dagospia in merito ad un accordo...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Calciomercato13 minuti fa

Lazio, Tudor congeda Luis Alberto e spera nella conferma di un altro biancoceleste

Visualizzazioni: 172 La Lazio nell’anticipo della 33esima giornata ha sbancato il Ferraris battendo 1-0 il Genoa. I capitolini tornano dalla...

Bologna, Zirkzee - Depositphotos Bologna, Zirkzee - Depositphotos
Calciomercato33 minuti fa

Bologna: Zirkzee osservato speciale di una big inglese

Visualizzazioni: 286 La stagione sopra le righe del Bologna guidato da Thiago Motta porta le firme di tanti protagonisti che...

Serie A39 minuti fa

Serie A: le ufficiali di Empoli-Napoli

Visualizzazioni: 189 Le scelte di Davide Nicola e Francesco Calzona per la gara del Castellani alle ore 18:00, valida per...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Thiago Motta: “De Rossi? Lunedì…”

Visualizzazioni: 272 L’allenatore del Bologna ha parlato a due giorni dallo scontro diretto per la Champions contro i giallorossi di...

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, i convocati per il Sassuolo. La scelta su Ramadani

Visualizzazioni: 184 Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo....

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina: i convocati per la trasferta di Salerno

Visualizzazioni: 239 Fiorentina: arriva la lista dei convocati viola in vista del prossimo impegno di campionato, dove i gigliati affronteranno...

Serie B1 ora fa

Serie B: il Como cala la cinquina, un punto per il primo Bari di Giampaolo

Visualizzazioni: 185 Serie B, nel gare delle ore 14 spicca il 5-2 del Como in casa della Feralpi Salò. I...

Le interviste2 ore fa

Alexandra Colasanti: “Il successo crea invidia”

Visualizzazioni: 352 Intervista all’ex arbitro Alexandra Colasanti, ora presentatrice ed opinionista televisiva, in esclusiva per Calciostyle.it con la nostra redazione....

Serie A2 ore fa

Lecce, Gotti: “Abbiamo una responsabilità verso chi ci segue sempre, gli scontri salvezza sono tutto. Su Dorgu e Oudin…”

Visualizzazioni: 195 Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Lecce. L’allenatore si è soffermato sulla quota salvezza...

Le Squadre

le più cliccate