La dirigenza rossonera è seriamente intenzionata a chiudere in tempi stretti la trattativa per il rinnovo di Simon Kjaer, il centrale difensivo ha conquistato davvero tutti, andiamo qui di seguito a vedere quali saranno le cifre.

Milan, in dirittura d’arrivo il rinnovo di Simon Kjaer, il danese è stato uno dei colpi più azzeccati della campagna acquisti invernale di inizio anno scorso da parte della dirigenza rossonera, con lui in difesa il Milan ha trovato solidità ed in coppia con l’altro rinforzo – purtroppo al momento solo in prestito – Tomori l’intesa è ottima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: si tratta per il rinnovo di Kjaer

Le cifre

La dirigenza si incontrerà a breve con l’entourage del nazionale danese, si parla infatti di un prolungamento di un anno alle stesse condizioni attuali, ossia 1,2 milioni di euro.

La risposta di Kjaer la sappiamo già visto e considerato che il danese in una recente intervista aveva dichiarato di volere chiudere la carriera con la maglia rossonera e, come detto, il rapporto con gli altri compagni è ottimo. Fumata bianca prossima all’arrivo. Un primo colpo, anche se in sordina, sta per essere realizzato, il danese potrà ancora offrire esperienza in un reparto dove l’età media è molto bassa.