Categorie: Calciomercato

Milan, Kessie prende tempo: “Parlerò con il club a fine stagione”

In casa Milan sono parecchi i rinnovi a tenere banco, si va da quelli più ostici di Donnarumma e Calhanoglu fino ad arrivare ai giocatori con il contratto in scadenza nel 2022, Franck Kessie è uno di questi.

Milan, fondamentale trovare l’accordo per il rinnovo di Franck Kessie, il dossier del giocatore è senz’altro tra i primi sulla scrivania di Paolo Maldini che vorrebbe blindare l’ivoriano per altre stagioni. Importante  @l’apporto di Kessie nella zona mediana, un giocatore a tutto campo, instancabile è capace addirittura di arrivare in doppia cifra quanto a reti segnate.

Intervistato da Sky, Kessie non ha voluto anticipare nessuna delle sue prossime mosse, il giocatore è concentrato sul campo, l’obiettivo del club è centrare la qualificazione alla Champions League, cosa che in queste settimane si è di certo complicata anche se i rossoneri coprono ancora il secondo posto in classifica“Ora sono concentrato sul lavoro che dobbiamo finire, a fine stagione parleremo con il Milan”.

A dire il vero però ci sarebbe stato un incontro con la dirigenza rossonera, il giocatore insieme al suo agente avrebbe però rifiutato una prima proposta del club meneghino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, cambiano le priorità: indispensabile rinnovare Kessie, ma a quali cifre?

La proposta di Maldini

Secondo quanto riportato anche da Sky Sport, la trattativa per il rinnovo dell’ivoriano non sarebbe partita con il piede giusto, un primo incontro con l’agente Atangana sarebbe terminato con un secco no all’offerta di Paolo Maldini che consisteva in un quinquiennale a 3 milioni netti a stagione più bonus a fronte degli attuali 2,2 percepiti.

Il procuratore dell’ex Atalanta non avrebbe preso minimamente in considerazione l’offerta paventando club molto interessati a Kessie soprattutto in Premier League 

e quindi disposti ad offrire cifre più alte. La richiesta dell’agente si aggirerebbe quindi intorno ai 4,5 – 5 milioni di euro, la dirigenza rossonera ha preso tempo intenzionata comunque ad alzare l’offerta e considerando l’ivoriano come un vero e proprio top player da blindare ad ogni modo.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Parma in Serie A, la gioia di Buffon: “Traguardo meritato, che emozione!

Gianluigi Buffon ha voluto congratularsi con il Parma, sua ex squadra, per la promozione nella…

6 minuti fa

Marsiglia, i convocati di Gasset in vista dell’Atalanta

Il mister del Marsiglia Jean-Luis Gasset ha diramato la lista dei convocati in vista di…

26 minuti fa

Inter, Zanetti: “Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente con l’Inter”

Il presidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio Serie A soffermandosi sui rinnovi…

46 minuti fa

L’abitro Volpi mette il fischietto al chiodo: 20 direzioni in A e dimissioni via social

Dopo ben 20 anni l'arbitro Manuel Volpi appende il fischietto al chiodo e conclude la…

1 ora fa

Juventus, asse con lo United: fuori un difensore per un attaccante

La Juventus comincia a muovere passi importanti in vista della prossima stagione. La cessione di…

1 ora fa

Champions League: anche la Germania avrà cinque club!

E' arrivata l'ufficialità: dalla prossima stagione saranno cinque le squadre della Bundesliga ammesse alla nuova…

1 ora fa