Categorie: Calciomercato

Milan-Kessie, alta tensione: fissato incontro con l’agente

La trattativa per il rinnovo di Franck Kessie sembra arrivata alla fine, quantomeno la dirigenza rossonera ci spera. Importanti sviluppi sarebbero emersi in questi giorni concitati, andiamoli a vedere.

Milan-Kessie, una trattativa lunga, a tratti ancora incerta che rievoca nella mente dei tifosi rossoneri quelle battaglie appena passate, e perse, combattute per difendere anche con i denti Donnarumma prima e Calhanoglu poi. Le paure sono le stesse, avendo un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022 i rischi sono altissimi, la dirigenza rossonera ne è consapevole. Come lo è l’agente del giocatore Atangana.

Risale a quattro mesi fa l’ultimo incontro tra Paolo Maldini ed il procuratore di Kessie, l’ex capitano rossonero in quell’occasione aveva messo sul tavolo un’offerta da 4 milioni di euro a stagione ricevendo in cambio un secco no. Tutto da rifare quindi, le richieste dell’ivoriano erano più alte, il Milan ne ha preso atto, ma si è immediatamente messo al lavoro per trovare una formula giusta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, la Juve punta Romagnoli: torna l’idea di uno scambio

Fissata la data

In questi ultimi mesi quindi il telefono di Atangana è diventato rovente, parecchie chiamate da parte di club della Premier League tra cui il Liverpool che avrebbe promesso al calciatore un ingaggio faraonico, si parla di 8 milioni di euro. Ma tra il dire ed il fare ci sarebbe il mare, in questo caso sappiamo benissimo quale sia la volontà di Kessie, ossia quella di rimanere a vestire maglia rossonera e diventarne un vero e proprio leader. Ovviamente al giusto prezzo.

Secondo indiscrezioni in nostro possesso, la data dell’incontro tra il Milan ed Atangana è fissata per mercoledì 28 luglio. Un incontro pensiamo decisivo per il futuro di Kessie, o dentro o fuori, non ci saranno mezze misure, non ci saranno pareggi. I rossoneri arriveranno pronti all’appuntamento, sul piatto un’offerta intorno ai 6 milioni di euro

costituiti da una parte fissa più una parte in bonus facilmente raggiungibili. Una proposta che pensiamo l’ivoriano accetterà in quanto ha sempre dimostrato rispetto ed amore per i colori rossoneri.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Amorim sempre più vicino al West Ham: è stato a Londra in settimana

Nel futuro di Ruben Amorim ci sarà la Premier League, ma non il Liverpool: spunta…

59 minuti fa

Salernitana, le ripercussioni della B sulla rosa: in tre al passo d’addio

Salernitana, da ieri e' matematica la retrocessione in serie B per i campani. Un evento…

1 ora fa

Juventus-Milan 0-0, Thiaw e Sportiello sontuosi: gara con esclusione di colpi | Le pagelle

Juventus-Milan 0-0, una gara con esclusione di colpi per le due compagini che non hanno…

1 ora fa

Roma-Bayer Leverkusen, Voeller: “Una partita con tanto…”

Il grande ex delle due squadre ha parlato delle sue sensazioni per della semifinale di…

2 ore fa

Sassuolo, Ballardini: “Brutta prestazione con il Lecce, ora c’è voglia di riscatto”

Il mister del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato ai microfoni del club emiliano visto che…

2 ore fa

Postecoglou: “Come una vecchia papera”

Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, torna sull'addio al Tottenham di Kane: attuale attaccante del Bayern…

2 ore fa