Clamorosa indiscrezione, il numero dieci rossonero avrebbe una squadra in Serie A che potrebbe fare un’importante mossa per averlo, andiamone a vedere dettagli e cifre.

Milan, il rinnovo di Hakan Calhanoglu è ancora tutto da definire, allo stato attuale regna più che incertezza che altro, il turco tramite il suo agente Gordon Stipic avrebbe effettuato un’importante apertura a rimanere, ma attenzione ad un’offerta che potrebbe arrivare a breve, entro la prossima settimana, da un club della nostra Serie A.

I tempi sono certi, il Milan avrebbe fissato una data limite, un ultimatum entro e non oltre l’inizio degli Europei, Calhanoglu quindi avrà l’ordine di tirarsi dentro, oppure fuori, il progetto rossonero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il sogno resta Icardi: le cifre

Un club alla finestra

Sarebbe proprio il Napoli di Luciano Spalletti la squadra interessata a Calhanoglu. Il neo tecnico dei partenopei avrebbe chiesto un rinforzo dietro la punta Osimhen ed il turco sarebbe l’uomo ideale.

Stando alle ultime indiscrezioni, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’entourage del trequartista offrendo un quadriennale da 5 milioni a stagione.