Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, Calhanoglu prende tempo: Maldini “blocca” Lamela

Ancora nebulosa la questione intorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu, il turco continua a prendere tempo ed aspetta la qualificazione alla Champions, la dirigenza rossonera – alquanto indispettita – sarebbe orientata verso altre scelte qualora la situazione non si sbloccasse in tempi rapidi.

Calciomercato Milan, ancora lontano il rinnovo di Hakan Calhanoglu nonostante tra i rossoneri e l’agente del giocatore Gordon Stipic sia stato raggiunto un accordo di massima. Sul tavolo un rinnovo fino al 2025 a 4,5 milioni di euro a stagione, cifre ritenute congrue dalla dirigenza sebbene il procuratore del turco avesse inizialmente avanzato richieste per 5 milioni.

La situazione continua però ad essere in stand-by, Calhanoglu pretende di giocare la Champions e starebbe quindi aspettando la matematica qualificazione. Discorso probabilmente simile a quello di Donnarumma e discorso simile anche da parte del Milan, la dirigenza infatti si è voluta cautelare bloccando Mike Maignan per la porta e sarebbe intenzionata a bloccare un trequartista qualora le strade con il turco si dovessero separare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, accordo Champions per Calhanoglu: la situazione

Pronto a lasciare il Tottenham

Maldini e Massara sarebbero pronti a riportare in Italia un giocatore di esperienza e qualità, sul taccuino dei dirigenti compare il nome di Erik Lamela, trequartista che ha vestito la maglia della Roma dal 2011 al 2013. Il giocatore rappresenterebbe un’opzione per la trequarti, il giocatore infatti sarebbe pronto a fare le valigie dalla Premier League, lasciare il Tottenham ed accasarsi nuovamente ad un club italiano nonostante abbia un contratto in scadenza al 30 giugno 2022.

La cifra dell’operazione all’apparenza sembrerebbe sostenibile, il club inglese chiede infatti 15 milioni per il passaggio del fantasista argentino con passaporto spagnolo, la trattativa sarebbe avviata con Maldini che vorrebbe bloccare quanto prima il giocatore per non farsi trovare impreparato qualora Calhanoglu decidesse di lasciare il club di Via Aldo Rossi.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Rassegna stampa: i quotidiani dell’1 maggio

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

16 minuti fa

Cesena, il ds Artico fissa il prossimo step: “Giusto sognare, ma l’obiettivo sarà la salvezza”

Cesena, stagione finita e grande gioia in casa romagnola per il ritorno in serie B.…

29 minuti fa

Reggiana, intervento chirurgico e stagione finita per Sampirisi: i tempi di recupero

Reggiana, nella giornata di ieri Mario Sampirisi e' stato sottoposto a intervento chirurgico. Tempi di…

60 minuti fa

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

9 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

10 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

10 ore fa