La dirigenza rossonera è al lavoro per trovare un accordo in merito agli annosi rinnovi di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu, due profili importanti che vanno blindati per non correre il rischio di perderli a parametro zero in estate. Arrivano novità sul fronte del trequartista turco.

Calciomercato Milan, ci arrivano indicazioni di importanti passi avanti in merito al rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu, giocatore importantissimo per l’economia della squadra: Il rischio enorme è di perdere il giocatore a parametro zero siccome è giunto alla scadenza del contratto, la dirigenza ormai da diverse settimane starebbe trattandone il rinnovo con l’agente Gordon Stipic senza però arrivare ad una conclusione, ma finalmente qualcosa in positivo si sta muovendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Calhanoglu, il Milan non vuole aspettare oltre: la situazione

L’accordo sull’ingaggio

Probabilmente si aspetterà la matematica qualificazione in Champions League, ma sembrerebbero ormai definiti i termini dell’accordo. Maldini ha proposto a Stipic un rinnovo fino al 2025 a 4,5 milioni di euro a stagione comprensivi di bonus, un’offerta che ha trovato il gradimento del procuratore che inizialmente ne aveva chiesti 5. Come ben sappiamo, la volontà di Calhanoglu è sempre stata quella di rimanere, finalmente sembra arrivata la fine di questa estenuante trattativa.