Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, piace Noa Lang: Maldini però ha un altro obiettivo

Calciomercato Milan, la situazione legata alla fascia destra è oggetto di attenzione da parte della dirigenza rossonera. Andiamo a vedere un nome seguito da ormai diverso tempo.

Il Milan segue ormai da diversi mesi Noa Lang, esterno che si sta mettendo in grande mostra con la maglia del Bruges. Il classe 1999 ha infatti già realizzato 8 reti e ben 12 assist durante questo campionato attirando le attenzioni di parecchi club europei. Il Milan, ad onore del vero, al momento si è fermato a semplici sondaggi senza intavolare una trattativa vera e propria, ma è indiscusso che il giocatore piace.

Appare in questo momento proibitivo il prezzo consistente in 25 milioni di euro, cifra che il club belga non intende trattare visto l’enorme potenziale del ragazzo. Il contratto in scadenza al 30 giugno del 2025 non consente infatti alla dirigenza rossonera di essere in una posizione di forza per quanto riguarda una richiesta di sconto sul cartellino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bucchioni:” Con i cinque punti che mancano staremmo parlando di tutt’altro”

Calciomercato Milan, l’obiettivo principale

Sebbene, come detto in precedenza, Noa Lang rappresenti un profilo seguito, il Milan in questo momento ha un solo obiettivo per la fascia destra. E risponde al nome di Domenico Berardi, esterno del Sassuolo in odore di cambiare aria. Il giocatore della Nazionale è particolarmente seguito proprio dal Milan da alemo un anno ed i tempi del trasferimento potrebbero essere maturi, considerato che il ragazzo non accetta destinazioni al di fuori dall’Italia.

Il Sassuolo di certo non effettuerà sconti, ma la volontà del giocatore di lasciare il club dovrà essere presa in considerazione. Il Milan dal canto suo preferirebbe destinare una cifra così importante proprio per Berardi piuttosto che su Noa Lang, resta solo da capire se il Sassuolo accetterà la proposta dei rossoneri. Che consiste in un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni, 5 subito ed i restanti 25 dopo un anno.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Hellas Verona: 3 mila euro di multa per il club

Hellas Verona: il giudice sportivo ha deciso di multare il club gialloblù dopo dopo la…

3 ore fa

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92', in questa stagione con la maglia della Lazio…

3 ore fa

Atalanta: nuovo sponsor per le Finali

L'Atalanta sfoggerà lo sponsor Paramount+ in occasione del match di Roma contro la Juventus e…

4 ore fa

Fiorentina, e se il dopo Arthur fosse un top player? L’indiscrezione

In casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Monza si aspetta il Napoli per provare…

4 ore fa

Atalanta: il cammino in Coppa Italia

Si avvicina a grandissimi passi l’appuntamento con la Finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta,…

4 ore fa

Zaniolo fuori dagli Europei: cosa è successo

Tegola per Zaniolo che non potrà sperare di rientrare tra gli azzurri che disputeranno gli…

4 ore fa