Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, un sogno di nome Dybala: la situazione

Nel day after della preziosa qualificazione alla Champions League le antenne dei tifosi ed ovviamente anche della dirigenza sono tutte orientate verso il prossimo imminente mercato. A dire al vero parecchi nomi circolano da alcune settimane a questa parte, trattative peraltro già imbastite, porte lasciate aperte ed alcune nuove da aprire, come quella clamorosa di cui si starebbe parlando in queste ore, andiamo a vedere cosa c’è di vero.

Calciomercato Milan, secondo quanto pubblicato dalla testata Repubblica il grande obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione sarebbe Paulo Dybala, una clamorosa operazione di mercato all’orizzonte o una voce incontrollata? Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere.

La Juventus dopo un finale di campionato sulle montagne russe è riuscita a conquistare il pass per la Champions League anche approfittando del passo falso del Napoli che contro il Verona non è riuscito ad agguantare i tre punti vitali. La permanenza di Dybala – incerta per tutta la stagione appena conclusa – sarà discussa nel giro di poche settimane, il contratto scadrà al 30 giugno del 2022 pertanto non verrà perso ulteriore tempo, rinnovo oppure addio immediato, queste le uniche soluzioni al momento scritte sull’agenda di Paratici

.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta-Milan 0-2. Gol e Highlights

La posizione del Milan

La Juventus con l’accesso in Champions potrà avere tutta la forza contrattuale ed economica per riaprire le trattative con Dybala, i contatti con l’entourage della Joya erano fermi da tempo, sicuramente riprenderanno con fare incessante da qui a breve. L’ulteriore possibile addio di Cristiano Ronaldo non farebbe altro che confermare la permanenza di Dybala in bianconero.

La posizione del Milan è quella di attesa, l’argentino piace moltissimo alla dirigenza, Maldini stravede per Dybala, ma è al contempo consapevole che le cifre attuali dell’ingaggio sono del tutto proibitive, ricordiamo che il giocatore percepisce 7,5 milioni a stagione ed in caso di nuovo contratto i suoi agenti potrebbero avanzare richieste maggiori ed intorno ai 10 netti.

Difficile quindi vedere Dybala vestire la maglia rossonera, nelle prossime settimane sicuramente il Milan proverà a contattare la dirigenza piemontese, escludiamo a prescindere colpi di testa da parte del club meneghino, non verranno autorizzate spese folli nè verso l’argentino, nè verso chiunque altro. Seguiremo comunque con attenzione l’evolversi della situazione.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Cremonese, le speranze si spengono: i playoff ora sono (quasi) matematici

Cremonese, in quel di Venezia si spengono le residue speranze di poter agguantare il secondo…

6 minuti fa

Monza: i convocati di Palladino per il match contro il Lecce

Monza: la lista dei convocati di Raffaele Palladino per la trasferta di Lecce, in programma…

16 minuti fa

Torino, Juric: “Fiducia in Ricci. Rush finale? Troveremo le più forti d’Italia”

 Il tecnico Ivan Juric presenterà, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il lunch-match…

19 minuti fa

Juventus, un big match per sognare

La Juventus ha conquistato la finale di Coppa Italia ma ora deve invertire la rotta…

26 minuti fa

“Caro Milan…perché?”, lettera di un tifoso deluso | L’editoriale di Mauro Vigna

Caro Milan, perché? Mi faccio probabilmente portavoce di un numero importante di rossoneri scrivendo questa…

46 minuti fa

Monza, si studia per un futuro ambizioso

Il Monza volerà in Salento e studia per diventare grande L'ascesa dei brianzoli la si…

1 ora fa