Categorie: Calciomercato

Milan, suggestione Giroud: l’agente “Ne abbiamo parlato”

Un giusto mix tra giovani di prospettiva e giocatori di esperienza, questa l’idea della dirigenza rossonera per il futuro del Milan che verrà, Maldini starebbe lavorando senza sosta al fine di rinforzare la squadra per la prossima stagione con la speranza di potere disputare la Champions, qualcosa si sta muovendo lato attaccanti, una suggestione sarebbe all’orizzonte, conferme da parte dell’agente.

Milan, da domenica sera – si spera con la qualificazione alla Champions in tasca – la dirigenza rossonera si metterà al lavoro per andare ad imbastire, ed in certi casi a chiudere, diverse trattative al fine di rinforzare un po’ tutti i reparti. Discorso a parte merita l’attacco, si cerca un vero e proprio vice Ibra, memori della stagione in corso non ci si potrà affidare al solo svedese per sopraggiunti militi d’età.

Il Milan starebbe cercando quindi un attaccante d’esperienza e di peso, difficilmente riuscirà a mettere le mani su Vlahovic in odore di rinnovo con la Fiorentina, sempre aperta  la porta Belotti, ma attenzione ad una vera e propria suggestione che potrebbe non essere più tale siccome il giocatore si libererebbe a fine stagione a parametro zero

, ci riferiamo ad Olivier Giroud del Chelsea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, pronti a chiudere per Adli: trattativa con il Tolosa

Le parole dell’agente

Come riporta Calciomercato.comVincenzo Morabito, partner italiano dell’agente Michael Manuello, di Giroud se ne era già parlato nel mese di gennaio, quando il Milan stava cercando un attaccante di peso individuato poi in Mario Mandzukic. Queste le parole dell’agente:” Il club rossonero ha ribadito l’interesse per Giroud, ma ci ha anche detto che stavano cercando profili più giovani per l’attacco. Siamo rimasti a quel contatto, ma per il futuro si vedrà”.

Parole che sembrano di totale apertura verso un contatto che probabilmente avverrà a breve, il Milan infatti saluterà Mandzukic a fine stagione pertanto avrà la necessità di rinforzarsi, la pista Giroud è quindi concreta e la possibilità di prenderlo a zero di certo alletta la dirigenza del club di via Aldo Rossi.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Atalanta, Percassi annuncia: “Riscatteremo De Ketelaere”

Il numero uno dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha annunciato al termine della stagione la Dea riscatterà…

7 minuti fa

Milan, Pioli: “La squadra sta bene ma è una stagione complicata. Siamo lontani da City e Real”

L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato i conferenza stampa in vista del match contro…

18 minuti fa

Andiamo al Cinema per la Finale di Coppa Italia Frecciarossa!

La Lega Serie A ha concesso al The Space Cinema Moderno Roma l'autorizzazione per trasmettere…

27 minuti fa

Ranking UEFA: la Roma fa 101, l’Atalanta entra in top 20!

Dopo la tre giorni di coppe europee, la UEFA ha aggiornato il ranking dei club…

48 minuti fa

Quel doppio confronto tra il Milan e il Saarbrücken

In anteprima l'articolo che ci ha fornito in esclusiva il nostro collaboratore Giuseppe Livraghi: relativo…

1 ora fa

Milan – Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello che c'è da sapere sul match Milan-Cagliari, in programma domani alle 20:45 e…

1 ora fa