Cengiz Under é il nome nuovo finito sul taccuino di Paolo Maldini & co, desiderosi di prendere un esterno destro in grado di rimpiazzare Castillejo.

Alla luce del boccone amaro ed indigesto di nome Hakan Chalanoglu, il Milan é subito al lavoro per rimpiazzare il turco sulla trequarti ma non solo, la dirigenza rossonera é infatti alla ricerca anche di un esterno destro forte e veloce, in grado di sostituire e scalzare Samu Castillejo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Milan, nuovo nome a centrocampo: direttamente da Madrid

Calciomercato Milan: Cengiz Under nel mirino di Maldini

Under

Cengiz Under é sicuramente uno dei protagonisti di questa prima porzione di mercato estivo.

Di ritorno alla Roma dopo l’esperienza non altisonante con il Leicester, l’esterno turco ha comunque molte offerte, sia dalla Premier– dove il Newcastle si é fatta avanti con una prima offerta alla Roma– sia in Italia, con il Milan che nelle ultime ore ha fatto più di un sondaggio per carpire costo e ingaggio.

La Roma non ha interesse nel trattenere Under, ma chiede una somma che si aggira intorno ai 15 milioni per cedere a titolo definitivo un calciatore che non rientra nelle planimetrie di José Mourinho.

Il Milan ci pensa seriamente e vorrebbe il turco per coprire il ruolo di esterno destro,con un giocatore abile nel saltare l’uomo, molto veloce e con l’istinto del gol che talvolta non gli manca.

Sviluppi importanti ci saranno nelle prossime ore, con i rossoneri che presenteranno un’offerta alla dirigenza capitolina.