Il Milan non ha mai nascosto l’interesse nel ridare verve alla propria rosa, e proprio per garantire un ringiovanimento ancora in corso, Maldini e compagni avrebbero scelto Walz, come rinforzo estivo.

Ciò che appariva fino a qualche anno fa come un timido miraggio, ora è realtà: il Milan dei giovani sta crescendo, e molto. I tanti giovanissimi che si prestano al mondo Milan, quali Bennacer, Brahim Diaz, Hauge, Saelemaekers stanno dimostrando il loro valore in campo, spingendo i rossoneri fino al secondo posto. C’è spazio chiaramente anche per l’esperienza e la leadership che solo Ibrahimovic poteva portare nello spogliatoio milanista, ma non è questo il momento di fermarsi, col Milan che vorrebbe aggiungere un altro giovanissimo tassello alla propria rosa. Direttamente dal Borussia Dortmund, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe puntato Walz, sedicenne centrocampista di enormi prospettive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, scambio super con l’Inter: Pioli sorride

Calciomercato Milan, occhi puntati su Walz: i dettagli

Ma il centrocampista di proprietà del Borussia Dortmund non è l’unico nome nella lista dei desideri di Maldini. Sempre in Germania infatti, la dirigenza del club rossonero avrebbe puntato anche Jamil Siebert, diciannovenne difensore centrale che milita nelle file del Fortuna Dusseldorf, peraltro già accostato proprio al Milan, prima che rinnovasse il suo attuale contratto. Nomi quindi giovani e importanti, che potrebbero andare a conferire alla rosa già piuttosto giovane, un ulteriore tassello legato ad una futuribilità mai così splendente.