Categorie: Calciomercato

Calciomercato, Zaccagni conteso da Milan e Napoli: le ultime

In queste ore starebbe prendendo piede una vera e propria sfida di mercato per un giocatore di sicuro interesse attualmente in forza al Verona, quella di Mattia Zaccagni sarà probabilmente un’affascinante trattativa, il Napoli è su di lui da tempo, ma attenzione ad una clamorosa apertura verso un altro club che potrebbe farsi sotto.

Calciomercato Milan, le ultime ore ci stanno restituendo un’operazione che potrebbe prendere forma nelle prossime settimane. Il protagonista è Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona le cui future sorti sarebbero viste lontane dalla città scaligera.

Fino a pochi giorni fa sembrava praticamente fatta per il Napoli, un accordo era stato anche trovato tra i due club, tanto che si stava addirittura parlando di cifre, 1 milione di euro di ingaggio contro i 500 mila attuali, un’operazione che stava trovando sempre più conferme. Ma nel mercato – è risaputo – nulla è certo, soprattutto quando i dubbi arrivano dai giocatori stessi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, non tramonta il sogno d’Oltralpe: le parole di Satin

La svolta clamorosa

Ed eccola la svolta che starebbe facendo prendere una piega differente ad una trattativa che sembrava quasi conclusa, Mattia Zaccagni vuole il Milan 

ed avrebbe dato incarico al suo agente di sondare le reazioni della dirigenza rossonera che di fatto – ad onor del vero – non avrebbe ancora formulato alcuna offerta, sebbene sul ragazzo ci sia un certo interesse.

Una situazione che potrebbe stravolgere le carte sul banco, il Milan a questo punto potrebbe inserirsi nella trattativa per capire quali e quanti margini ci sarebbero, dando ormai per assodata la preferenza del ragazzo a vestire la maglia rossonera. Seguiremo con attenzione gli sviluppi.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Scarpa d’oro 2024: Kane irraggiungibile, Lautaro sesto

Manca circa un mese al termine della stagione calcistica europea quindi, manca circa un mese…

8 ore fa

Atletico Madrid, Hermoso ha scelto: ecco dove giocherà

Il difensore in scadenza al termine della stagione con l'Atletico Madrid Hermoso sembra abbia scelto…

9 ore fa

Roma, Cristante rischia di saltare l’Atalanta: il motivo

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante potrebbe dover saltare la trasferta di Bergamo. Rischia una…

9 ore fa

Fiorentina, Commisso: “Il Franchi? Un problema”

Era atteso in questi giorni l'arrivo in Italia di Rocco Commisso. Il patron viola ha…

10 ore fa

Udinese-Napoli, rivoluzione per i partenopei

Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Napoli, il monday night della 35 esima giornata di…

10 ore fa

Lazio, colpo da venti milioni per il centrocampo?

La Lazio in vista della prossima stagione sta seguendo con molto interesse le prestazionie del…

11 ore fa