I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini su Lucca: ma che concorrenza!

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, si cercano giovani attaccanti da inserire in rosa e la dirigenza avrebbe puntato gli occhi su un ragazzo che sta letteralmente facendo sfracelli nella sua competizione. Ovviamente intorno a lui si sta formando un buon numero di occhi indiscreti, la concorrenza è infatti altissima.

Calciomercato Milan, l’anagrafe di Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud non lascia di certo scampo alla dirigenza che dovrà mettere in campo un’attenta pianificazione successoria per le prossime stagioni. Certo l’addio al calcio giocato da parte dello svedese, probabile una prosecuzione invece per il nazionale francese che avrà però necessita di ampio sostengo là davanti. Paolo Maldini Frederic Massara sono perfettamente consapevoli della situazione tanto che in estate hanno rilevato dal Monaco il giovane Pietro Pellegri con la speranza in primis di metterlo in sesto dal punto di vista fisico e solo allora di lanciarlo definitivamente nel calcio che conta.

Ma non solo, occhi sempre molto vigili per scrutare ogni mossa di Lorenzo Colombo, attaccante nato nella cantera rossonera ed ora in prestito alla Spal con la quale sta disputando un ottimo inizio di stagione. Forze fresche al momento non mancano in casa rossonera, ma la dirigenza starebbe osservando l’attaccante del momento, ossia colui che per forza e tecnica ha attirato gli occhi di numerosi club della nostra Serie A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Atletico Madrid: le probabili formazioni e dove vederla

Calciomercato Milan, c’è la folla per Lucca

E veniamo ora al nome particolarmente attenzionato dalla dirigenza meneghina, di nome fa Lorenzo, come Colombo, di cognome Lucca. L’attaccante è autore di un inizio di stagione sugli scudi, per lui infatti 5 reti in 6 partite con la maglia del Pisa, non ultimo il gol segnato contro il Parma di Buffon. Un giocatore che, a discapito dei suoi 201 centimetri, sa essere tecnico e veloce. Un attaccante moderno che si sa sacrificare per la squadra, ma non disdegna di provare il tiro e farsi pericoloso sotto porta mantenendo sempre una buona dose di lucidità.

Su di lui ovviamente non ci sono solamente gli occhi puntati da parte del Milan, al lavoro anche altri club come Inter e Juventus. sarebbe proprio il club piemontese ad avere un vantaggio in più rispetto alle altre. Il fratello di Giorgio Chiellini, Claudio, è il Direttore Sportivo del Pisa, particolare non di poco conto se in estate, come si presume, ci sarà una vera e propria trattativa. Il Milan ovviamente rimane alla finestra pronto a cogliere ogni minimo segnale da parte dell’entourage del ragazzo.

 

Calciomercato

Catania, vicino l’acquisto di Giovanni Bruzzaniti dal Pineto: contratto fino al 2029

Pubblicato

il

SALERNITANA

L’attaccante Giovanni Bruzzaniti è pronto a vestire la maglia del Catania: accordo da 450mila euro con il Pineto e contratto fino al 2029.

Un colpo di mercato per il Catania

Il Catania è pronto a dare il benvenuto a Giovanni Bruzzaniti, giovane talento proveniente dal Pineto. L’operazione, che si aggira intorno ai 450mila euro, rappresenta un investimento importante per il club siciliano. Con un contratto che lo legherà al Catania fino al 2029, Bruzzaniti si prepara a portare la sua energia e il suo talento in Serie C.

Catania

Dettagli dell’accordo

L’accordo tra Catania e Pineto segna un passo significativo per il futuro del giovane calciatore. Il trasferimento di Bruzzaniti non è solo un rafforzamento per la squadra, ma anche un’opportunità per il giocatore di mettersi in luce in un contesto competitivo. Il Catania, con questa acquisizione, dimostra la sua volontà di costruire una squadra solida e promettente per le prossime stagioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Mantova e Sampdoria, per la porta guardano in casa Viola: piace Martinelli

Pubblicato

il

Modena

Il giovane talento Tommaso Martinelli è finito nel mirino di Mantova e Sampdoria per un possibile prestito di sei mesi dalla Fiorentina.

Interesse di Mantova e Sampdoria per Martinelli

La Fiorentina potrebbe presto vedere uno dei suoi giovani talenti, Tommaso Martinelli, partire per un’esperienza in prestito. Il giovane portiere, nato nel 2006, ha attirato l’interesse di Mantova e Sampdoria, entrambe in cerca di rinforzi tra i pali per la seconda metà della stagione. Le due società hanno chiesto informazioni alla Fiorentina, valutando un prestito di sei mesi per il promettente Martinelli.

Mantova e Sampdoria

TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Opportunità di crescita per il giovane portiere

Per Tommaso Martinelli, un trasferimento temporaneo potrebbe rappresentare un’opportunità fondamentale per accumulare esperienza e minuti preziosi in campo. La competizione in squadre come Mantova e Sampdoria potrebbe offrire al giovane portiere la possibilità di sviluppare ulteriormente le sue abilità, tornando eventualmente alla Fiorentina più maturo e pronto per sfide più impegnative.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Al Nassr, il classe 2005 Wesley nel mirino di alcuni club europei

Pubblicato

il

Al Nassr

Interesse europeo per il giovane talento di Al Nassr, Wesley, pronto a lasciare il club durante la finestra di trasferimento di gennaio.

Wesley, il gioiello dell’Al Nassr

Wesley, promettente ala dell’Al Nassr nato nel 2005, ha attirato l’attenzione di diversi club europei. Il giovane talento brasiliano potrebbe essere al centro di un trasferimento durante la prossima finestra di mercato invernale. La sua abilità nel dribbling e la velocità in campo hanno suscitato l’interesse di squadre di alto livello, desiderose di assicurarsi un futuro campione.

Al Nassr

IL PALLONE DELLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un trasferimento imminente?

La possibilità che Wesley lasci l’Al Nassr a gennaio è concreta, e il suo agente sta già valutando le offerte ricevute. L’inserimento in un contesto europeo potrebbe rappresentare per lui un’importante occasione di crescita e una vetrina prestigiosa per il suo talento. I tifosi attendono con ansia di sapere quale sarà la sua prossima destinazione, mentre il mercato di gennaio si avvicina.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

grifo grifo
Notizie8 minuti fa

Friburgo, Grifo: “Farei qualsiasi cosa per tornare in Nazionale, è il mio sogno”

Visualizzazioni: 46 Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo, sogna il ritorno in Nazionale: “Farei di tutto per giocare ancora per l’Italia”...

Juventus Juventus
Notizie27 minuti fa

Juventus, mercato di gennaio: centrocampo al centro, tre possibili rinforzi nel mirino

Visualizzazioni: 83 La Juventus si prepara a essere protagonista nel mercato invernale, con l’obiettivo di consolidare il momento positivo costruito...

SALERNITANA SALERNITANA
Calciomercato47 minuti fa

Catania, vicino l’acquisto di Giovanni Bruzzaniti dal Pineto: contratto fino al 2029

Visualizzazioni: 40 L’attaccante Giovanni Bruzzaniti è pronto a vestire la maglia del Catania: accordo da 450mila euro con il Pineto...

Grifo Grifo
Esteri58 minuti fa

Calcio, ecco in quali campionati si gioca per Natale

Visualizzazioni: 36 In alcuni paesi il calcio non si ferma per Natale: sono i paesi di fede islamica ed anche...

Modena Modena
Calciomercato1 ora fa

Mantova e Sampdoria, per la porta guardano in casa Viola: piace Martinelli

Visualizzazioni: 76 Il giovane talento Tommaso Martinelli è finito nel mirino di Mantova e Sampdoria per un possibile prestito di...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, in arrivo il regalo più grande? ADL vuole blindare Conte

Visualizzazioni: 89 Dopo la Supercoppa, De Laurentiis pensa al futuro: il vero regalo ai tifosi del Napoli potrebbe essere il...

Al Nassr Al Nassr
Calciomercato2 ore fa

Al Nassr, il classe 2005 Wesley nel mirino di alcuni club europei

Visualizzazioni: 60 Interesse europeo per il giovane talento di Al Nassr, Wesley, pronto a lasciare il club durante la finestra...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus: Cabal, McKennie e Conceição si allenano a parte

Visualizzazioni: 104 La Juventus affronta una situazione complicata con alcuni dei suoi giocatori chiave costretti a continuare il lavoro differenziato,...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Maresca su Semenyo: “Amo i giocatori che abbiamo già in squadra”

Visualizzazioni: 45 Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha aggirato una domanda fatta sulle voci di un possibile arrivo di...

Chelsea Chelsea
Calciomercato2 ore fa

Chelsea, Axel Disasi proposto alla Roma: il centrale è in uscita

Visualizzazioni: 119 Axel Disasi, difensore del Chelsea, sarebbe stato proposto alla Roma, che ha mostrato interesse nei confronti del difensore...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android