Categorie: Calciomercato

Insigne, a Napoli da separato in casa: Maldini studia il colpo

Il Milan ha necessità di rinforzare le fasce laterali, numerosi sono i nomi al momento sondati dalla dirigenza. Da qui alle prossime due settimane verranno effettuati almeno tre rinforzi, andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.

Insigne, proseguono i problemi per il rinnovo del capitano del Napoli. Una vita da separato in casa quella che Il Magnifico sta vivendo allo stato attuale. I rapporti con il focoso presidente Aurelio De Laurentiis sono arrivati ai minimi storici. Ognuno rimane attaccato alla propria posizione senza alcuna intenzione di tornare indietro, ma una decisione andrà affrontata in queste ultime tre settimane di mercato. Il contratto del nazionale italiano scadrà al 30 giugno del 2022, impossibile quindi non prendere in mano la posizione.

Attualmente Insigne percepisce uno stipendio di 4 milioni di euro e ne chiede uno in più, di parere diverso De Laurentiis che vorrebbe invece ridurre il monte ingaggi e sarebbe eventualmente disposto ad arrivare su tali cifre con l’aiuto di bonus. Le posizioni, come detto, sono ferree ed allo stato attuale non si intravede una via d’uscita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, telefonata di Marotta: nel mirino c’è Castillejo | i dettagli

Il Milan alla finestra

E qui entra in gioco il Milan, Paolo Maldini, sebbene in continua difficoltà di liquidità, starebbe monitorando con estrema attenzione tutto ciò che sta accadendo intorno al mondo dei partenopei forte di un colloquio con l’agente di Insigne avvenuto già in tempi non sospetti. Sul piatto era stata messa la cifra di 15 milioni che al momento pare ancora distante dalla richiesta del Napoli intorno ai 25.

La strada del prestito con diritto od obbligo di riscatto, per la scadenza del contratto, non potrà essere percorsa pertanto rimane probabile, se ci saranno le condizioni, un’offerta da parte dei rossoneri intorno ai 20 milioni. Quello che è certo è che se avrà l’occasione, Maldini proverà ad assicurarsi un profilo di esperienza e talento da inserire in organico dando il via a quel famoso mercato creativo

che più volte è stato il leitmotiv della proprietà rossonera.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Reggiana, intervento chirurgico e stagione finita per Sampirisi: i tempi di recupero

Reggiana, nella giornata di ieri Mario Sampirisi e' stato sottoposto a intervento chirurgico. Tempi di…

11 minuti fa

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

8 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

9 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

10 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

10 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

10 ore fa