Calciomercato Milan, i rossoneri pronti ad incassare un piccolo tesoretto da Laxalt: è vicina la chiusura dell’affare con la Dinamo Mosca.

Diego Laxalt ad un passo dalla Dinamo Mosca. L’operazione sarebbe in chiusura e nelle prossime ore l’esterno sinistro uruguaiano volera in Russia. Questa volta a titolo definitivo dopo l’anno in prestito al Celtic, dove ha segnato una rete in 28 presenze.

Al Milan arriveranno dalla cessione del giocatore 3,5 milioni di euro, come riporta gianlucadimarzio.com.

È quasi fatta: il Milan è sul punto di chiudere un’operazione in uscita. Si tratta di Diego Laxalt, che nelle prossime ore si trasferirà in Russia. Sono pronti i documenti per il passaggio del giocatore alla Dinamo Mosca. Per Laxalt quindi si sta per chiudere l’esperienza al Milan: arrivato nel 2018, il giocatore classe 1993 ha disputato 35 presenze ufficiali con la maglia rossonera.  L’uruguaiano, terzino sinistro classe 1993, era stato portato in Italia dall’Inter nel 2013, poi esperienze ad Empoli, Bologna e soprattutto Genoa prima del passaggio in rossonero. Nel periodo del legame con il Milan anche un anno di prestito a Torino.