Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, un solo nome per il post Kessie

Calciomercato Milan, il rinnovo di Kessie sta tenendo banco tra le principali notizie rossonere. Ancora incerta la sua posizione, un po’ meno il nome del suo eventuale sostituto. Andiamo a vederne i dettagli.

Il rinnovo di Franck Kessie allo stato attuale è sempre meno probabile. I giorni passano e la dirigenza rossonera pare avere altre idee per la testa, la priorità è blindare alcuni giocatori su cui in estate di potrebbe creare un pericoloso arrembaggio. La sensazione è che in merito all’ivoriano si siano un po’ perse le speranze viste le richieste del procuratore Atangana che per il suo assistito pretende una cifra dagli 8 milioni in su. Troppi per il Milan che deve cercare di mantenere una certa sostenibilità per arrivare al pareggio di bilancio entro il 2023.

Cosa potrebbe succedere a questo punto? La cosa più probabile è che il giocatore ivoriano possa lasciare il club in estate accordandosi dal primo febbraio con il suo futuro club. Attualmente riteniamo probabili due soluzioni, quella inglese al Tottenham e quella francese del Paris Saint Germain. Le voci su Juventus ed Inter le riteniamo prive di fondamento, sebbene Atangana abbia chiesto informazioni anche a loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Shevchenko punta un giocatore rossonero

Calciomercato Milan, un nome su tutti

Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, la dirigenza rossonera avrebbe raggiunto un accordo con Boubacar Kamara, mediano del Marsiglia e della Nazionale under 21 francese. Il classe 1999 nasce difensore centrale, ma grazie a Villas Boas trova la sua naturale sistemazione come mediano davanti alla difesa data la sua ottima impostazione abbinata a rapidità di pensiero ed ottime capacità di interdizione.

Il francese di origini senegalesi, così come Kessie, sarà libero di accasarsi presso qualsiasi club dal primo febbraio avendo egli un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022. Su di lui anche gli occhi della Juventus, ma i rossoneri, come detto in precedenza, avrebbero già raggiunto un preaccordo proprio per portare a Milano il giocatore andando a replicare l’operazione fatta con Maignan ai danni di Donnarumma in estate.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Estero, le big inglesi sul talento del Crystal Palace

Estero, Michael Olise, esterno d'attacco francese classe 01', in questa stagione con la maglia del…

7 ore fa

Inter, Mkhitaryan: “Non mi vedo altrove. Futuro in Arabia?…”

Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di ARMTv. Di seguito le sue…

8 ore fa

Allan: l’ex Napoli torna in Brasile

Allan, ex Napoli e Udinese, torna in Brasile a trentatré anni: accordo già trovato, si…

8 ore fa

Fiorentina, Prandelli:”Un trofeo sarebbe il giusto premio”

Fiorentina: Cesare Prandelli, ex tecnico della viola, ha rilasciato un’intervista a 'La Gazzetta dello Sport'…

8 ore fa

Frosinone, Angelozzi:”Spero che ci salviamo”

Frosinone: Il direttore sportivo gialloblù è tornato a parlare dell'obbiettivo salvezza della squadra ciociara e…

9 ore fa

Isaksen flop, Tudor lo ha già bocciato: può andar via già in estate

La prima stagione di Isaksen nella Capitale non è andata come tutti si auguravano e…

9 ore fa