È ancora lontano l’accordo tra il Milan ed Hakan Calhanoglu, l’intesa non arriva e, notizia dell’ultima ora, un altro club starebbe chiedendo informazioni sul turco.

Milan, il futuro di Hakim Calhanoglu pare al momento alquanto incerto, erano arrivate notizie del tutto rassicuranti due settimane fa quando il turco aveva sentito telefonicamente la dirigenza rossonera esprimendo la volontà di continuare con il club meneghino, ma di fatto posticipando la firma dopo l’Europeo.

Questa firma però, nonostante l’uscita della Turchia, starebbe tardando ad arrivare ed in queste ultime ore si sarebbe fatto vivo l’interesse dell’Inter verso il trequartista. Come sappiamo, per cause di forza maggiore, Christian Eriksen potrebbe non giocare più nel campionato italiano dopo l’applicazione di un defibrillatore cardiaco sottocutaneo, ecco quindi che Marotta ed Ausilio starebbero vagliando diversi profili tra cui proprio il numero dieci rossonero.

Qualcosa con il Milan si è rotto, non solo in termini economici, Calhanoglu pensava di potere rinnovare senza problemi con i rossoneri, ma la dirigenza, offrendo un massimo di 4 milioni, di fatto è andata a scontrarsi contro le richieste dell’agente Gordon Stipic che di milioni ne ha sempre chiesti almeno 5.

L’Inter, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe propensa ad accontentare le richieste del turco con un’offerta intorno ai 5 milioni bonus compresi, al momento siamo nella fase dei contatti tra le due dirigenze e non possiamo quindi parlare di trattativa in corso, anche se le basi ci sono tutte.