Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per il Milan. Novità importanti per un difensore centrale.
Abbiamo già ampiamente parlato nelle settimane e nei mesi scorsi di un interesse più che concreto del Milan per Alessandro Buongiorno del Torino.
Negli ultimi giorni i rossoneri hanno continuato a lavorare sottotraccia, intensificando i contatti col Presidente Cairo e lo staff dirigenziale granata, trovando apertura totale.
Come raccontiamo da tempo, il capitano del Torino è il primissimo obiettivo di Ibrahimovic & co. per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione.
In merito a tutto ciò, la novità delle ultime ore è che nei prossimi sarà in programma un incontro tra le due dirigenze per capire come condurre al meglio la trattativa e i margini per un eventuale affondo.
Sul banco ci sono già richieste e contropartite, per una trattativa che si preannuncia onerosa ma fattibile anche grazie alle volontà di tutte le parti.
Cairo per il cartellino di Buongiorno chiede 35 milioni, cifra che per il momento non accenna ad abbassarsi. Dal canto suo, la dirigenza rossonera ha in mente di abbassare tali richieste con l’inserimento di contropartite tecniche: come per esempio Tommaso Pobega.
Quello delle contropartite potrebbe essere il nodo da sciogliere per far decollare definitivamente la trattativa e allo stesso tempo la chiave di volta per chiuderla.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:35
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…