Grandi movimenti in Casa Milan, in questi giorni sono parecchi gli incontri con gli agenti di numerosi giocatori per andare a definire al meglio l’organico che la prossima stagione affronterà oltre al campionato anche la Champions League. Andiamo a vedere nel dettaglio le mosse della dirigenza sulla corsia di destra.

Milan, un vero e proprio restyling è in corso per quanto concerne la corsia di destra, nella giornata di ieri a Casa Milan si sono presentati Frederic Pena con i fratelli Giuffrida per parlare insieme alla dirigenza, di preciso con Massara, di uno dei loro assistiti, il terzino destro Emerson Royal.

Il Milan deve ancora capire quali saranno le intenzione di Davide Calabria, o meglio, quali saranno le richieste per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022, l’agente Lucci infatti parrebbe orientato a non scendere sotto i 3 milioni come richiesta, mentre al momento i rossoneri non si discosterebbero dai 2 – 2,3 offerti. La differenza non è molta e, se la volontà del giocatore – come sembra – è quella di rimanere, siamo relativamente ottimisti sul fatto che una soluzione si troverà.

Per quanto riguarda invece Emerson Royal, gli agenti hanno sondato il terreno in Casa Milan in quanto da tempo il difensore è nel mirino dei rossoneri, ma non solo, poche ore prima avrebbero anche incontrato la dirigenza della squadra al di la del Naviglio, ossia l’Inter, anch’essa interessata al classe 1999 del Betis Siviglia.